Club CUBE

india700

Novellino
18 Settembre 2011
52
1
Trofarello (TO)
Visita sito
Bici
Cube Agree
Un salutone a tutti i Cubisti,
mi presento, sono un novellino, che ha ripreso da poco la bici, e per l'occasione , mi sono comprato una nuva bici ( la vecchia aveva la veneranda età di 22 anni), la potete vedere quì:[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=133562[/URL] e una Agree Pro

Desideravo sapere se ci si può registrare sul sito Bike Cube o se bisogna fare qualche cosa di particolare

Se quacuno di voi ha la mia bici, sa dirmi come si trova? pergi e sopratutto difetti?

Grazie a tutti.

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Bella davvero...notevole!!!I passaggi cavi interni danno un senso di pulizia assoluto, cromaticamente perfetta e "arrabbiata" (con la giusta dose di nero)...e i DT Swiss meritano...devo dire che li preferisco anche agli Easton che monto sulla mia Agree Gtc Race...APPLAUSI...:cool:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Dopo anni di onorato servizio o-o in casa Cannondale sono definitivamente passato ad un'altra casa , per inseguire nuovi sogni e cercare nuove Emozioni. o-o

Ecco quindi le mie due Cube : "Titania", con me dallo scorso anno che mi ha accompagnato nella Parigi-Brest-Parigi e la nuovissima "Perla Nera" , già pronta per affrontare nuove Avventure!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
ho fatto una permuta , trattamento del svende ottimo.....gran bella bici..

Io ho messo come prima tra le papabili la Bianchi Sempre.... anche se la CUBE mi emoziona di più ed onestamente a parità di prezzo mi sembra montata molto meglio...... unico neo è sui rivenditori.... in Toscana ne ho trovato uno... per qualsiasi piccolo problema non vorrei farmi km e km... cuore mi dice CUBE.... logica mi dice Bianchi... boh..vedremo. Voi sapete indicarmi qualcosa sulla rete di assistenza? E' vero che un cambio shimano lo regolano tutti... semmai per le altri componenti EASTON per esempio...

Ultima modifica:

max4

Novellino
1 Ottobre 2010
35
3
crotone
Visita sito
Bici
trek emonda sl
dopo 2000km posso dire che non ha nulla da invidiare ai marchi più blasonati ................da 1 a 10 tenendo conto rapporto qualita prezzo merita un bel 9 brava cube!!!!!!!!!!!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Ma è vero che le taglia CUBE sono un po' particolari?
Ad es. io sono alto 180cm e l'altezza del cavallo è di 85,6cm: il rivenditore cube mi ha detto per la agrre gtc pro/race la tag.58.
Sulla corta io avrei detto 54, massimo 56...

Io sono "alto" 172cm con l'altezza del cavallo di 81,5cm.
Ho 2 CUBE taglia 53 che sono perfette per le mie misure.
Le misure del telaio le puoi vedere qui :
[URL]http://www.cube.eu/it/road/pro-comp/agree-gtc-race/[/URL]

Come potrai vedere su questo link , la misura presa sull'orizzontale tra il centro del tubo sterzo e il tubo sella e' la seguente :
taglia 53 : 530 mm
taglia 56 : 545 mm
taglia 58 : 560 mm
(La 54 NON esiste come misura).
Indicativamente per te, la 56 forse (dipende che lunghezza hai di braccia) e' leggermente corta, per cui 58 potrebbe essere corretta.
o-o

Ultima modifica:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
A me è proprio la lunghezza del tubo orizz. che fa propendere per la 56.
La mia old bdc è una 57: la cambio (o vorrei farlo, no nego che sono molto scoraggiato al momento...) proprio perchè vorrei stare in una posizione più rastremata, compatta. Comoda...

Sulla tua bici attuale qual'e' la misura sull'orizzontale tra il centro tubo sterzo e il canotto sella?