ben venuti nel club cubisti, saranno soddisfazioni, ma postate qualche foto.
ciaoCiao a tutti, circa un mese fa ho ritirato la mia prima bdc e ho preso la Cube Agree Gtc Pro.
Ho aspettato un bel po' prima di ritirarla, infatti l'ho ordinata a meta' novembre, ho una taglia 62 (misure Cube)
Pero' che dire, la trovo bellissima e finora ho percorso circa 400 km. E' un gioiellino e conto di arrivare almeno a 3500 km entro l'autunno :smile:
Ciao a tutti i possessori di Cube, e ovviamente di altre bdc![]()

Ho fatto 500 km tra andata e ritorno pur di prendere la agree gtc race. Il concessionario Cube di Ragusa, unico per la sicilia, mi ha abbondantemente rimborsato i soldi spesi per il tragitto (sono di Messina). Ho sostituito immediatamente la sella in dotazione con una Smp 209, piu' pesante della precedente, ma fantastica come comfort.Alla prima uscita l'ho trovata molto comoda. Bici scorrevolissima con minimo sforzo si raggiungono medie discrete, peccato x il problema dei cavi,molto rumorosi sullo sconnesso.In conclusione sn molto soddisfatto del mio acquisto.
Ho fatto 500 km tra andata e ritorno pur di prendere la agree gtc race. Il concessionario Cube di Ragusa, unico per la sicilia, mi ha abbondantemente rimborsato i soldi spesi per il tragitto (sono di Messina). Ho sostituito immediatamente la sella in dotazione con una Smp 209, piu' pesante della precedente, ma fantastica come comfort.Alla prima uscita l'ho trovata molto comoda. Bici scorrevolissima con minimo sforzo si raggiungono medie discrete, peccato x il problema dei cavi,molto rumorosi sullo sconnesso.In conclusione sn molto soddisfatto del mio acquisto.

Ciao cubisti qualcuno di voi possiede o a esperienze di questa bici?
http://www.cube.eu/it/road/pro-comp/agree-gtc-di2/[url]http://www.cube.eu/it/road/pro-comp/agree-gtc-di2/[/URL]
Sinceramente mi sta facendo gola , la compenentistica è fantastica per una bici sotto i 3000 , però ho dei dubbi sul telaio, é valido?

Ciao Cimebianche , da un tuo post ho visto che hai quasi le mie stesse misure, io sono 173. cavallo 81, e dalle misure del biomeccanico infatti mi dovrei trovare con la 53.Valido ???!!![]()
Stai tranquillo che un telaio Cube non ha niente "fuori posto" !![]()
Ciao Cimebianche , da un tuo post ho visto che hai quasi le mie stesse misure, io sono 173. cavallo 81, e dalle misure del biomeccanico infatti mi dovrei trovare con la 53.
Se puoi hai delle foto da postare per vedere lo sloping e il fuorisella ?
Grazie.