Club CUBE

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
Le mie misure sono 172 con un cavallo di 81,5 e ho 2 cube taglia 53 (una in Titanio e una in Carbonio). Ho fatto piu di 15000 Km e come taglia direi proprio che sono adatte alle mie misure.
Le foto le avevo messe qualche post indietro ... te le riporto qua sotto per comodita'.
Ciao!
Belle belle !!
La lite l' ho vista in negozio e mi ha colpito subito, complimenti.
per curiosità a che altezza tieni la sella? a me hanno consigliato 71.6.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Belle belle !!
La lite l' ho vista in negozio e mi ha colpito subito, complimenti.
per curiosità a che altezza tieni la sella? a me hanno consigliato 71.6.

L'altezza dipende oltre che dalle proprie misure, anche da altri fattori come ad esempio il tipo di scarpa e i pedali.
Io uso pedali Time, le cui tacchette sono piu sottili ad esempio delle Look (il piede risulta piu' vicino al corpo del pedale) : l'altezza della mia sella, misurata dal centro movimento centrale al piano sella e' di circa 70,5.
Ciao!
o-o

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.540
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Le mie misure sono 172 con un cavallo di 81,5 e ho 2 cube taglia 53 (una in Titanio e una in Carbonio). Ho fatto piu di 15000 Km e come taglia direi proprio che sono adatte alle mie misure.
Le foto le avevo messe qualche post indietro ... te le riporto qua sotto per comodita'.
Ciao!

bellissima la cube sopra, è in titanio o solo colorata così?

bigbell

Pignone
14 Agosto 2011
284
5
Terni
Visita sito
Bici
Specialized sl4 pro Di2
L'altezza dipende oltre che dalle proprie misure, anche da altri fattori come ad esempio il tipo di scarpa e i pedali.
Io uso pedali Time, le cui tacchette sono piu sottili ad esempio delle Look (il piede risulta piu' vicino al corpo del pedale) : l'altezza della mia sella, misurata dal centro movimento centrale al piano sella e' di circa 70,5.
Ciao!
o-o
infatti io ho i keo, grazie molto per le info. o-o

ricca

Novellino
21 Marzo 2010
57
0
Cecina
www.facebook.com
Bici
Cannondale SuperSix EvoHM disc
Salve, da una settimana sono il possessore di una CUBE Litening super HPC race, montata come da catalogo con sram RED. Ho solo sostituito i cerchi DTSWISS con dei FULCRUM ZERO Limited Edition.
La bici in taglia 53 pesa 6.9KG pedali compresi......
Bi ci stupenda, qualità prezzo direi ottima!!!!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
Salve, da una settimana sono il possessore di una CUBE Litening super HPC race, montata come da catalogo con sram RED. Ho solo sostituito i cerchi DTSWISS con dei FULCRUM ZERO Limited Edition.
La bici in taglia 53 pesa 6.9KG pedali compresi......
Bi ci stupenda, qualità prezzo direi ottima!!!!

Ottima bici! o-o
La mia e' una CUBE Litening Super HPC SL montata Durace! o-o
Pure per me ruote Fulcrum Racing 0! o-o

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
ciao sto guardando si comprare un
reggisella
nuovo per la
mia gtc race quello montato di serie è in alu ed è questo RFR Prolight 27.2mm Setback qualcuno lo ha smontato per pesarlo ? da
quanto è 300 mm ? sono in ferie senza bici e non posso farlo io.

paki79

Pignone
28 Luglio 2012
161
1
Foggia
Visita sito
Bici
Caad 10
ciao, a tutti
vorrei acquistare una Cube, sono alto 187cm con 88cm di cavallo, due diversi venditori mi hanno consigliato due diverse taglie, 60 e 62
chi mi aiuta ad orientarmi?

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ciao, a tutti
vorrei acquistare una Cube, sono alto 187cm con 88cm di cavallo, due diversi venditori mi hanno consigliato due diverse taglie, 60 e 62
chi mi aiuta ad orientarmi?

Io sono un po' (:mrgreen: !!!) piu' piccolo di te : 172 con un cavallo di 81 e ho 2 Cube misura 53.
Quello che piu' conta e' la lunghezza dell'orizzontale, se hai gia' una bicicletta e ti trovi bene , prendi come riferimento la misura dell'orizzontale. o-o

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Buongiorno a tutti, sono un nuovo "adepto"...
Ho appena acquistato una CUBE "Agree GTC SLT" modello 2013 montata Ultegra.

In realtà ero andato al negozio per acquistare una Bianchi Sempre ma poi ho visto che non era montata Ultegra completa mi sono un po' freddato...

Poi ho messo gli occhi su questa bici (montata full Ultegra) con una linea agile e pulita, ho confrontato i componenti con la Bianchi ed ho notato subito un rapporto qualità/prezzo che reputo eccellente...

In attesa che mi venga consegnata e che possa quindi farmi un'idea ben precisa, c'è qualcuno che già ce l'ha che mi possa dire se ho fatto una caxxxxxata o meno?

Grazie a tutti

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
prezzo ?

è totalmente uguale alla mia la gtc race 2012 , tranne che per le ruote che son easton invece che dt, la mia gli ho dato 2.000 con 2 portaborraccia elite omaggio, ho visto che di listino costa 2399 , secondo me non giustificati .

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
perché rispetto alla mia che ripeto era a 2099 di listino ed è venuta via a 2000 , hanno aumentato il prezzo di 300 euro cambiando solo le ruote , bisogna a questo punto confrontare il valore delle easton ea50 aero con le dt montate dalla nuova e verificare se effettivamente costano di più . per quanto riguarda la bontà della bici io sono totalmente soddisfatto ;) quindi vai tranquillo .

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Sul modello di questo anno la GTC race non ha la guarnitura ultegra, la tua ce l'ha?

Ho letto inoltre su questo forum che alcuni modelli avevano dei problemi sui cavi interni che facevano rumore.

Tu hai riscontrato questo problema?

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
si full ultegra , saró un po' sordo pero non ho notato rumori fino ad oggi . quindi la mia valutazione è corretta hanno messo un peggior allestimento sulla race e aumentato quella che era la race l'anno scorso . se non hai ancora confermato io guarderei se ci sono ancora le offerte canyon .

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Effettivamente la differenza di prezzo è imputabile alle ruote....

Easton
[url]http://www.hibike.it/shop/product/p9d01500dbfc14b20873f8a4098abc5f8/s/Easton-EA50-Aero-bici-da-corsa-ruota-700C-ruota-Mod-2012.html[/URL]

Dt-swiss
[url]http://www.sanvit.com/it/accessori-abbigliamento/cerchi-bici-da-corsa/dt-swiss-csw-ra-2-0.html[/URL]

Perciò visto che +o- la differenza di prezzo è giustificata e visto che mi dici che comunque circa la bici và bene e considerando poi che comunque la bici non mi dispiace, io proseguo sulla mia strada.

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
343
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
beh no ! guarda che su hibike il prezzo è per una ruota il totale fa 390 euro .

cmq si ho guardato meglio al pc , prima ero sul cell , e tutte le mie impressioni sono confermate alzato i prezzi peggiorato allestimento eh va beh .

rimane comunque tra le migliori come rapporto qualita prezzo .

Ultima modifica: