club dal peso fuorilegge

S

skylite

Guest
Puoi mettere foto un pò più dettagliate, in particolare sui mozzi dove partono i raggi e sul cerchio? Sembrano molto belle complimenti.

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
scusate
ma.................

quei tubo sella in carbonio da 110\150 gr , ......ma non avete paura?? io peso 78 kg .....come faccio ?

Se vuoi "osare" bisogna che ti fidi...
Io ho esperienza con caso di rotture accidentali piuttosto gravi, tantè che valuto sempre con molta attenzione e lasciando da parte prodotti per esempio non testati o comunque dubbi.
Per restare in tema io supero il tuo peso ed il mio attuale reggisella e meno di 130 gr ma è d'allumino.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.272
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

bhe magari l' hai tagliato, anche sa buona parte del peso è sopra

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4

Vorrei mettere un tubo sella più leggero, ma onestamente nel mare di proposte ........ci affogo. .......

Pensavo ad un bontrager 27,2 x 35 lo danno x 150 gr. e costa il giusto.

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
Vorrei mettere un tubo sella più leggero, ma onestamente nel mare di proposte ........ci affogo. .......

Pensavo ad un bontrager 27,2 x 35 lo danno x 150 gr. e costa il giusto.

L'unica cosa è di prestare attenzione al montaggio e di adoperare la pasta adeguata per la giunzione carbonio/carbonio che ti trovi ad avere nella zona sella. Poi far manutenzione periodicamente rinnovando la protezione cosí sei grossomodo sicuro di prevenire rotture.

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4

Si , questo è un sistema che già uso , con la pasta rossa di fsa nel telaio+canotto Specialized SL4

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ho appena montato i tubolari Tufo S3 LITE DA 195gr ( da 19), qualcuno li sta usando?
come vanno? la tenuta in curva con una dimensione da 19 ne risente?
attendo qualche gentile risposta.

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia
ho appena montato i tubolari Tufo S3 LITE DA 195gr ( da 19), qualcuno li sta usando?
come vanno? la tenuta in curva con una dimensione da 19 ne risente?
attendo qualche gentile risposta.

Anni addietro io ho adoperato anche dei 18mm.
La tenuta in se c'è uguale. La differenza notevole è quando la strada non è perfetta, dovuta a sporco, acqua, etc., ed in questi casi ovviamente più la gomma è larga meglio è!