Club De Rosa

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
Ciao a tutti, sono un contentissimo possessore di un King RS 2012 Grigio e Nero campagnolo super record 11 v pedali speedplay
Ho ordinato Guarnitura Rotor 3d ovale provata su una Cervelo s5

spero che arrivi al piu' presto

da febb 2012 ho il king rs come la tua ma, con le lw e con i pedali exustar e s.r.11v rev. Ne ho avute parecchie di top di gamma, ma questo king è spettacolare, anche nelle lunghe discese tecniche dove, non riuscivo a trovar di meglio (telaisticamente parlando) della sicurezza che mi davano le varie orbea orca avute in precedenza...ma questa m'emoziona ogni volta che la metto sotto al c...!!!!!!!!!!!!!
la mia tg 54 coi conti competition pesa 6280, davvero ipersupermega soddisfatto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
thumb.php

thumb.php

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ieri ho rimesso le Racing Speed ed ho cambiato il nastro, da rosso a nero. Stava bene prima, sta benissimo adesso, così black è ancora più cattiva!! :mrgreen::mrgreen:
Un caro saluto a tutti gli amici del club. ;-)

Allegati

• IPho3 017.jpg
    IPho3 017.jpg
    123,4 KB · Visite: 156

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Il club De Rosa è in fase di stanca in questo periodo o, forse, sarete tutti in vacanza, beati voi! :mrgreen:
Io le inizierò tra qualche giorno, comunque buone vacanze (o buon lavoro per chi le ha già fatte.......o-o) a tutti.

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Salve a tutti!

Stavo valutando l'acquisto di una De Rosa Planet Dura Ace telaio Dedacciai 7003, inizio 2000. proposta a 450 euri.
Cosa ne dite? Consigliata?

A voi esperti l'ardua sentenza...

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Se ti piace prendila, la cifra mi sembra onesta, ma considera che de rosa non e' mai andato troppo d'accordo con l'alluminio, infatti a quei tempi lui vinceva col titanio. Pero' ripeto per quella cifra se ti piace e la misura e' la tua fai un affare. Ciao

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Se ti piace prendila, la cifra mi sembra onesta, ma considera che de rosa non e' mai andato troppo d'accordo con l'alluminio, infatti a quei tempi lui vinceva col titanio. Pero' ripeto per quella cifra se ti piace e la misura e' la tua fai un affare. Ciao

La taglia è la mia (e di usati della mia taglia non ne ho trovati molti stando sotto i 500, sono alto 1,70), esteticamente non è male. Monta delle ruote Shimano molto leggere, probabilmente sono delle WH7700, che dite faccio l'acquisto?

La mia paura è quella che il gruppo sia troppo datato...ma un dura ace 9v a mio modo di vedere non è da buttare via...

Ultima modifica:

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Credo che con quei soldi di più e' molto difficile , se non impossibile fare, per esperienza 9 rapporti sono più che sufficienti , al limite ti fai un pacco pignoni dedicato e ci vai ovunque il gruppo 250 euro li vale tutti un altro centinaio per le ruote 100 sella e trittico e pedali . O ti fai un'amante ricca e ti fai regalare la bici dei sogni o con 450 euro valla a prendere subito. Ciao e buone pedalate.

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Salve a tutti!

Stavo valutando l'acquisto di una De Rosa Planet Dura Ace telaio Dedacciai 7003, inizio 2000. proposta a 450 euri.
Cosa ne dite? Consigliata?

A voi esperti l'ardua sentenza...

Se è la tua taglia giusta, prendila. È una bici valida, anche se con qualche anno sulle spalle.
Dalle mie parti se ne vedono ancora parecchie in giro..