...ormai ci ho fatto il callo con l'attesa, ma sono oltre 20 anni che mi servo da lui, è un amico.Calcola che ogni volta che scendo un giorno lo passo da lui...mi piace proprio sentire l'aria di ciclismo...l'ultima volta stava contrattando l'eventuale acquisto di Petacchi...
Bellissima complimenti!!!...ormai ci ho fatto il callo con l'attesa, ma sono oltre 20 anni che mi servo da lui, è un amico.Calcola che ogni volta che scendo un giorno lo passo da lui...mi piace proprio sentire l'aria di ciclismo...l'ultima volta stava contrattando l'eventuale acquisto di Petacchi...
ragazzi una informazione; la de rosa che ho preso è stata scontrinata in ottobre 2006.
Il negozio nel quale la bici è stata presa ha chiuso a dicembre 2007 (mi sono informato attraverso la partita iva); nel caso assurdo di danni al telaio a chi devo rivolgermi??
fa comunque fede lo scontrino con la data anche se dovessi rivolgermi alla de rosa stessa??
Mi auguro proprio di si, sarebbe preoccupante il contrario...
Aspettiamo magari esperienze di qualcuno che ha vissuto una situazione simile "in presa diretta", ma non credo proprio che una ditta non faccia più valere la garanzia se il rivenditore chiude! :angrymod:
Quanto costa il telaio e la forcella usata da Di Luca al Giro 2008 ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?