Club De Rosa

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
222
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
è una primato: bici iconica di De Rosa, montaggio coerente, certo ben sfruttata. Consiglio di pulirla per bene, cambiare cavi e guaine, una bella revisione generale e ti darà tante soddisfazioni

Grazie mille, sai riconoscere tutte le componenti?
Io credo di averle individuate, gli unici sono i mozzi che non riesco a trovare la corrispondenza...
 

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
222
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
è una primato: bici iconica di De Rosa, montaggio coerente, certo ben sfruttata. Consiglio di pulirla per bene, cambiare cavi e guaine, una bella revisione generale e ti darà tante soddisfazioni

Scusa, ma riesci a darmi anche una valutazione di massima, ho visto l'altra discussione sul primato viola, mi sembri uno esperto, non so se tenerla e metterla in sesto, o se venderla così com'è....
 

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
222
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
se è della tua misura tienla assolutamente

La misura va bene, sono un novellino, per adesso ho una Branca-Viner 54,5x54,5 e ci sto giusto, questa è una 56x56, l'ho provata per un pezzettino, poco poco, ma mi sembra mi vada anche meglio. Però l'altra l'ho smontata, portata a nuovo, tinta io, messa a posto meccanicamente, raggiata e registrata, su questa non so, sicuramente ha un valore più alto, ma non so veramente se tenerla, la metto sicuramente in sesto, ma adesso non ho le finanze per un restauro come si conviene, se riesco a venderla per un prezzo congruo alla bici e per me bene, senno intanto la tengo in forma e poi vediamo che fare in futuro.
Tu riusciresti a darmi una valutazione ad occhio e croce?
 
19 Novembre 2014
44
14
Visita sito
Bici
Ancora nulla
Ciao a tutti, da ieri possessore di De rosa planet montata ultegra ruote fulcrom 4. A mè piace un sacco. Adesso pensiamo agli upgrade.
75f6c0824c66b963f8e9b5bf5532db36.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
19 Novembre 2014
44
14
Visita sito
Bici
Ancora nulla
Provata per due uscite brevi in pianura con qualche strappetto. La prima uscita mi sono trovato a mio agio anche se le ruote di serie abbastanza pesanti si fanno sentire. Seconda uscita con ruote piu leggere la sensazione è stata ancora migliore. Bici tutto sommatto comoda e abbastanza scattante all'occorrenza. Per ora sono soddisfatto dell'acquisto e cambiandogli ruote sono arrivato ad ottenere 7,83 kg non leggerissima ma neanche pesante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Buongiorno, da circa una settimana ho spedito il mio Protos a farlo riverniciare da De Rosa.
Qualcuno di voi sa più o meno quanto tempo passa realmente?? a me hanno detto 3 settimane circa.
Grazie


[MENTION=31492]Orioles09[/MENTION]

Posso chiederti perchè la fai riverniciare?

Per curiosità quanto costa? (se vuoi anche in mp)

Sono possessore anch'io di una protos e sono curioso o-o
 

Orioles09

Novellino
18 Febbraio 2011
24
0
Milazzo
Visita sito
Bici
De Rosa Protos
Grazie!

Tutto sommato costa come comprarsi un garmin 1000...caro ma fattibile considerando il valore della bici o-o

PS Io per ora non ne ho bisogno :mrgreen:

Si il prezzo che mi hanno richiesto per la riverniciatura è di 500,00€ ancora oggi non ho ricevuto notizie, un mese e mezzo già. Comunque la rivernicio solo perchè il giallo fluo opaco si era sbiadito.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Si il prezzo che mi hanno richiesto per la riverniciatura è di 500,00€ ancora oggi non ho ricevuto notizie, un mese e mezzo già. Comunque la rivernicio solo perchè il giallo fluo opaco si era sbiadito.

Se è in garanzia te la riverniciano gratuitamente.
Così hanno fatto con un mio amico. Occhio che non sia il rivenditore ad approfittarsene.


Http://www.max-bdc.it