è una primato: bici iconica di De Rosa, montaggio coerente, certo ben sfruttata. Consiglio di pulirla per bene, cambiare cavi e guaine, una bella revisione generale e ti darà tante soddisfazioni
è una primato: bici iconica di De Rosa, montaggio coerente, certo ben sfruttata. Consiglio di pulirla per bene, cambiare cavi e guaine, una bella revisione generale e ti darà tante soddisfazioni
è una primato: bici iconica di De Rosa, montaggio coerente, certo ben sfruttata. Consiglio di pulirla per bene, cambiare cavi e guaine, una bella revisione generale e ti darà tante soddisfazioni
se è della tua misura tienla assolutamente
scusa ho letto meglio che e solo da ieri che ce l hai :-) appena puoi fai una recensione visto che in giro nn si trova moltociao,stavo valutando anch io questa bici,come ti trovi?e
Buongiorno, da circa una settimana ho spedito il mio Protos a farlo riverniciare da De Rosa.
Qualcuno di voi sa più o meno quanto tempo passa realmente?? a me hanno detto 3 settimane circa.
Grazie

[MENTION=31492]Orioles09[/MENTION]
Posso chiederti perchè la fai riverniciare?
Per curiosità quanto costa? (se vuoi anche in mp)
Sono possessore anch'io di una protos e sono curioso![]()
Telaio e forcella ci vogliono 500
Poi se devi riverniciare anche il trittico ci vogliono 30 a pezzo.
Http://www.max-bdc.it

Grazie!
Tutto sommato costa come comprarsi un garmin 1000...caro ma fattibile considerando il valore della bici
PS Io per ora non ne ho bisogno![]()
Si il prezzo che mi hanno richiesto per la riverniciatura è di 500,00 ancora oggi non ho ricevuto notizie, un mese e mezzo già. Comunque la rivernicio solo perchè il giallo fluo opaco si era sbiadito.
Telaio e forcella ci vogliono 500
Poi se devi riverniciare anche il trittico ci vogliono 30 a pezzo.
Http://www.max-bdc.it
Da un verniciatore come si deve si spendono circa 250 ,500 sono una vera esagerazione per non dire peggio.