è una primato: bici iconica di De Rosa, montaggio coerente, certo ben sfruttata. Consiglio di pulirla per bene, cambiare cavi e guaine, una bella revisione generale e ti darà tante soddisfazioni
è una primato: bici iconica di De Rosa, montaggio coerente, certo ben sfruttata. Consiglio di pulirla per bene, cambiare cavi e guaine, una bella revisione generale e ti darà tante soddisfazioni
se è della tua misura tienla assolutamente
scusa ho letto meglio che e solo da ieri che ce l hai :-) appena puoi fai una recensione visto che in giro nn si trova moltociao,stavo valutando anch io questa bici,come ti trovi?e
Buongiorno, da circa una settimana ho spedito il mio Protos a farlo riverniciare da De Rosa.
Qualcuno di voi sa più o meno quanto tempo passa realmente?? a me hanno detto 3 settimane circa.
Grazie
[MENTION=31492]Orioles09[/MENTION]
Posso chiederti perchè la fai riverniciare?
Per curiosità quanto costa? (se vuoi anche in mp)
Sono possessore anch'io di una protos e sono curioso
Telaio e forcella ci vogliono 500
Poi se devi riverniciare anche il trittico ci vogliono 30 a pezzo.
Http://www.max-bdc.it
Grazie!
Tutto sommato costa come comprarsi un garmin 1000...caro ma fattibile considerando il valore della bici
PS Io per ora non ne ho bisogno
Si il prezzo che mi hanno richiesto per la riverniciatura è di 500,00 ancora oggi non ho ricevuto notizie, un mese e mezzo già. Comunque la rivernicio solo perchè il giallo fluo opaco si era sbiadito.
Telaio e forcella ci vogliono 500
Poi se devi riverniciare anche il trittico ci vogliono 30 a pezzo.
Http://www.max-bdc.it
Da un verniciatore come si deve si spendono circa 250 ,500 sono una vera esagerazione per non dire peggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?