Club De Rosa

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.481
94
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Sto cercando informazioni e pareri riguardo alla nuova Merak; sono curioso di sapere come va, soprattutto riguardo alla guidabilità in discesa.

PS I colori disponibili sono i 3 visibili sul sito o arriveranno altre colorazioni?
Io l’ho ordinata la settimana dopo la presentazione e non me la daranno prima di metà settembre sembra, Quindi dubito se ne trovino già in giro.
Da quel che so, con derosa puoi andare a pescare colori anche di altri modelli, ma di serie il merak ha quei 3, poi se uscirà quella rim vedremo:prega:
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Buongiorno a Tutti,
ho pubblicato, senza riscontri, questa domanda nella sezione dedicata al titanio .... forse Voi mi saprete aiutare:
ho trovato una bicicletta De Rosa mod. Solo montata Campagnolo Record 11 V e ruote Bora Ultra. Pare in ottime condizioni (ancora da verificare).
Poichè non c'è un gran mercato di biciclette di questo tipo e non riesco a fare adeguate comparazioni sono a chiederVi un aiuto al fine di poter formulare un'offerta economicamente corretta.
Grazie per l'interessamento che mi userete
Paolo911
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Ma quindi vuoi sapere quanto costa cosa???
Una merak usata??
Bo, non capisco cosa vuoi sapere sinceramente:yoga:

Forse non hai letto la mia domanda .....che di seguito riassumo.....
.......omissis........
ho trovato una bicicletta De Rosa mod. Solo montata Campagnolo Record 11 V e ruote Bora Ultra. Pare in ottime condizioni (ancora da verificare).
Poichè non c'è un gran mercato di biciclette di questo tipo e non riesco a fare adeguate comparazioni sono a chiederVi un aiuto al fine di poter formulare un'offerta economicamente corretta.

.......omissis........

Ho bisogno di sapere quanto può valere una bici usata
marca: De Rosa
modello: Solo
gruppo: Campagnolo Record 11 V
ruote: Bora Ultra


Grato a chi mi potrà aiutare.
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.481
94
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Forse non hai letto la mia domanda .....che di seguito riassumo.....
.......omissis........
ho trovato una bicicletta De Rosa mod. Solo montata Campagnolo Record 11 V e ruote Bora Ultra. Pare in ottime condizioni (ancora da verificare).
Poichè non c'è un gran mercato di biciclette di questo tipo e non riesco a fare adeguate comparazioni sono a chiederVi un aiuto al fine di poter formulare un'offerta economicamente corretta.

.......omissis........

Ho bisogno di sapere quanto può valere una bici usata
marca: De Rosa
modello: Solo
gruppo: Campagnolo Record 11 V
ruote: Bora Ultra


Grato a chi mi potrà aiutare.
Paolo911....ci stiamo fraintendendo, io nel mio post avevo risposto a ThelordofBike, che chiedeva il prezzo di una merak, e non a te...
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Ti ringrazio. Dando per scontato che le misure mi si addicono...... quanto potrebbe valere usata in buone condizioni? Grazie
Ma difficile valutare , io non andrei sopra i 4000 euro...se perfetta poco usata e mi piace da morire anche qualcosa di piu'....se devo prendere un usato devo fare un affare , se no lascio perdere . Conta che buona parte del valore di un titanio e' dato dall' averla su misura....
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Ma difficile valutare , io non andrei sopra i 4000 euro...se perfetta poco usata e mi piace da morire anche qualcosa di piu'....se devo prendere un usato devo fare un affare , se no lascio perdere . Conta che buona parte del valore di un titanio e' dato dall' averla su misura....

Ti ringrazio. Coincide con quanto avevo pensato anch'io. 4M era il massimo che avrei offerto. Purtroppo il proprietario ne vorrebbe di più e la trattativa si è già chiusa.
Grazie per la collaborazione e Buone Pedalate
 

Giuport

Pignone
19 Aprile 2016
107
8
Taranto (PUGLIA)
Visita sito
Bici
Cervélo S5 Cannondale Caad8 Canyon GC Cf slx9.0
Buonasera ragazzi, potreste aiutarmi ad risalire all'anno di produzione di questo modello?
0115b0a8de6cc4237052c79e965f1fad.jpg
dca75541b9dc99d8137d9cdaa8cfd33d.jpg


Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk