Club De Rosa

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Giusto per sgombrare il campo ad ogni residuo dubbio, mi sono procurato le foto del telaio di Petacchi mentre era in costruzione presso la sede De Rosa di Cusano Milanino.
Mi sembra evidente che sia carbonio fasciato.
Petacchi e' estremamente soddisfatto della leggerezza e rigidita' del mezzo che De Rosa gli ha messo a disposizione.
Sono sicuro che adesso pioveranno critiche di altro tipo.
Io dico solo che questo dimostra invece quanto sia all'avanguardia la ditta De Rosa nel soddisfare le richieste dei corridori con nuove soluzioni.

Allegati

• Petacchi_1.JPG
    448,4 KB · Visite: 207
  • Petacchi_2.JPG
    415,6 KB · Visite: 165

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC

insider trading!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti a de rosa!!!!che fa telai come il neo pro non a prova di petacchi!!!!!

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito

belle foto!direi che non ci son piu dubbi!

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito

S P E T T A C O L O !

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
Mi risulta da notizie lette oggi che il Team LPR Di Luca e Petacchi useranno ancora De Rosa

Chiaro che a livello marketing le presenze in LPR farebbero comodo ad entrambi (Colnago e De Rosa). Entrambi non hanno altre squadre di un certo spessore a cui legare il proprio marchio... Cmq sono curiosissimo anch'io di vedere con che bici correrà la LPR.

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
220
Piacenza
Visita sito
a parte il fatto che io ho gia' ordinato il king 3 ( spero arrivi presto visto che a 2 miei compagni che hanno fatto l'ordine con me sono gia' arrivati i telai che comunque useranno come muletto visto che hanno gia' entrambi un king 3 ) volevo chidere secondo voi e' meglio avere un telaio usato anche da una squadra di prof.??
Per mio conto non cambia niente, magari al momento della vendita puo influire qualcosa sulla valutazione

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

Visto che oggi sul sito derosanews.com parlano dell'ingaggio di Bernucci da parte della LPR per la prossima stagione, credo proprio che le bici della LPR nel 2009 saranno De Rosa, accontentendo cosi' Di Luca che le ha fortemente volute come bici della squadra.