Mi servirebbero più informazioni possibile sul king-light anno produzione 2007?
Gentilmente se qualcuno mi può aiutare!! Grazie
Gentilmente se qualcuno mi può aiutare!! Grazie
a proposito di peste: visto che per Petacchi c'era l'esigenza della misura, come mai non gli hanno fatto un NEO PRO????????? Eppure è un telaio che costa una cifra per delle qualità ineguagliabili! ma vààààà
Giusto per sgombrare il campo ad ogni residuo dubbio, mi sono procurato le foto del telaio di Petacchi mentre era in costruzione presso la sede De Rosa di Cusano Milanino.
Mi sembra evidente che sia carbonio fasciato.
Petacchi e' estremamente soddisfatto della leggerezza e rigidita' del mezzo che De Rosa gli ha messo a disposizione.
Sono sicuro che adesso pioveranno critiche di altro tipo.
Io dico solo che questo dimostra invece quanto sia all'avanguardia la ditta De Rosa nel soddisfare le richieste dei corridori con nuove soluzioni.
Ciao a tutti,
dove posso trovare le misure di un telaio De Rosa x Light del 2005
(55)?
Grazie
Giusto per sgombrare il campo ad ogni residuo dubbio, mi sono procurato le foto del telaio di Petacchi mentre era in costruzione presso la sede De Rosa di Cusano Milanino.
Petacchi e' estremamente soddisfatto della leggerezza e rigidita' del mezzo che De Rosa gli ha messo a disposizione.
Io dico solo che questo dimostra invece quanto sia all'avanguardia la ditta De Rosa nel soddisfare le richieste dei corridori con nuove soluzioni.
Ma Petacchi userà ancora De Rosa il prossimo anno ?
Mi risulta da notizie lette oggi che il Team LPR Di Luca e Petacchi useranno ancora De Rosa
Complimenti ma qui occorrono i riscontri fotografici!!!ieri mi hanno montato il super record sulla mia king l'ho gia rodato e una bomba
Chiaro che a livello marketing le presenze in LPR farebbero comodo ad entrambi (Colnago e De Rosa). Entrambi non hanno altre squadre di un certo spessore a cui legare il proprio marchio... Cmq sono curiosissimo anch'io di vedere con che bici correrà la LPR.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?