Club De Rosa

Passista81

Pignone
8 Marzo 2008
170
0
Mesagne
Visita sito
Bici
De Rosa King 3

Ma se il rivenditore ha sbagliato le misure, che centra De Rosa??! Nel mio caso le misure sono state prese con molta attenzione e precisione...di conseguenza il telaio è giustissimo di misura...anzi! Addirittura hanno tagliato il tubo sella su misura apposta per me perché ho il cavallo più alto del normale! Quindi la misura che ne deriva non è una delle 10 standard! Insomma, davvero un bel lavoro...sono contentissimo! W De Rosa!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

in effetti anche a me e' andata cosi'e non e' standard...anche se al secondo tentativo, comunque il secondo telaio e' arrivato dopo 4 gg. dal primo telaio sbagliato ( ed erano periodi in cui ci voleva tre / quattro mesi di attesa )..

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
I telai De Rosa, in particolare Avant, Idol e Neo Pro sono fatti completamente in italia, oppure solo alcune parti della lavorazione (se si quali?) o vegono solo assemblati e colorati?
Un'ultima cosa... come fanno a fare il "su misura" della Idol? non è un monoscocca?

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
se ci riesco provo finalmente a inserire la foto della mia bdc, e con l'occasione saluto tutti i "corridori " del forum. CIAO e scusate tanto il ritardo da quando mi sono presentato!

Allegati

• foto de rosa.JPG
    296,5 KB · Visite: 116