Club De Rosa

Passista81

Pignone
8 Marzo 2008
170
0
Mesagne
Visita sito
Bici
De Rosa King 3
daccordo il paragone king3 scott, meglio il king. piu' o menomi e' successo a me con il telaio ma me ne accorsi dopo 6 mesi ma non ci avevo fatto neanche 200km e il sivende quando glielo dissi mio disse che voleva 600,00 in piu' per cambiarmelo. l'errore lo aveva fatto lui, lui mi ha preso le misure e mi ha dato un telaio grande che me lo comfermo' anche derosa che era grande, solo che ha taciuto. insomma il fatto e' lungo e non voglio sprecare spazio del forum

Ma se il rivenditore ha sbagliato le misure, che centra De Rosa??! Nel mio caso le misure sono state prese con molta attenzione e precisione...di conseguenza il telaio è giustissimo di misura...anzi! Addirittura hanno tagliato il tubo sella su misura apposta per me perché ho il cavallo più alto del normale! Quindi la misura che ne deriva non è una delle 10 standard! Insomma, davvero un bel lavoro...sono contentissimo! W De Rosa!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ma se il rivenditore ha sbagliato le misure, che centra De Rosa??! Nel mio caso le misure sono state prese con molta attenzione e precisione...di conseguenza il telaio è giustissimo di misura...anzi! Addirittura hanno tagliato il tubo sella su misura apposta per me perché ho il cavallo più alto del normale! Quindi la misura che ne deriva non è una delle 10 standard! Insomma, davvero un bel lavoro...sono contentissimo! W De Rosa!!!

in effetti anche a me e' andata cosi'e non e' standard...anche se al secondo tentativo, comunque il secondo telaio e' arrivato dopo 4 gg. dal primo telaio sbagliato ( ed erano periodi in cui ci voleva tre / quattro mesi di attesa )..

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
I telai De Rosa, in particolare Avant, Idol e Neo Pro sono fatti completamente in italia, oppure solo alcune parti della lavorazione (se si quali?) o vegono solo assemblati e colorati?
Un'ultima cosa... come fanno a fare il "su misura" della Idol? non è un monoscocca?

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
se ci riesco provo finalmente a inserire la foto della mia bdc, e con l'occasione saluto tutti i "corridori " del forum. CIAO e scusate tanto il ritardo da quando mi sono presentato!

Allegati

• foto de rosa.JPG
    foto de rosa.JPG
    296,5 KB · Visite: 116