se ci riesco provo finalmente a inserire la foto della mia bdc, e con l'occasione saluto tutti i "corridori " del forum. CIAO e scusate tanto il ritardo da quando mi sono presentato!
se ci riesco provo finalmente a inserire la foto della mia bdc, e con l'occasione saluto tutti i "corridori " del forum. CIAO e scusate tanto il ritardo da quando mi sono presentato!
Sapete quanto pesa il telaio Team? Sul sito si trova 1600 gr, ma mi sembra eccesivo, sul forum non ne parla nessuno...
Salve a tutti! Vorrei chiedervi un parere:
sto cercando un telaio nuovo e ieri ho visto il DeRosa Team. Mi è piaciuto subito e costa anche relativamente poco.
Secondo voi se è un telaio adatto per salite? E in gare in circuito come si comporta?
Grazie mille!
Per il prezzo mi farebbe 950...magari provo a trattare un po' di più, anche se mi sta passando la voglia vedendo cosa scrivete.se non sbaglio costa attorno agli 800 900 euro
1900gr in taglia piccola mi sembra tantissimoCiao..io lo ho portato a casa per assemblare il "muletto", ma poi restituito e rimborsato dal negoziante perche' aveva un po' di problemi...era nato male...
Comunque pesato sul bilancino il solo telaio nudo, senza forcella e senza in piccolissimo reggisella che pesa un botto.....praticamente aveva solo il collarino stringi sella...nella misura piu' piccola pesava 1900 gr ...ci sono rimasto un po' male
scusate se mi intrometto sono nuovo del forum mi chiamo giacomo da firenze vorrei sapere se e' capitato a qualcuno sul king 3 grigio -rosso di notare delle venature sulla vernice all'altezza del tubo sterzo laerale dove c'e' quella specie di cuneo dove va ad alloggiare la guaina del cambio.
se volete vedere foto andate sul mio album
in fiera non era come la ho visto dal sivende, sono rimasto deluso sia per le finiture, sia perche' si torce come una biscia e me la chiamano il telaio rigido del 2009!!
si, il king3
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?