Club De Rosa

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
grazie ragazzi dei vs. complimenti sulla mia bdc. Appena possibile i prossimi step saranno una nuova sella color bianco sempre smp e un nuovo kit piega + attacco con la curva di tipo compact perchè ho sia necessità di un piccolo aggiustamento e anche esteticamente mi sembra più aggressiva . ciao e buona serata a tutti

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Sapete quanto pesa il telaio Team? Sul sito si trova 1600 gr, ma mi sembra eccesivo, sul forum non ne parla nessuno...

Ciao..io lo ho portato a casa per assemblare il "muletto", ma poi restituito e rimborsato dal negoziante perche' aveva un po' di problemi...era nato male...
Comunque pesato sul bilancino il solo telaio nudo, senza forcella e senza in piccolissimo reggisella che pesa un botto.....praticamente aveva solo il collarino stringi sella...nella misura piu' piccola pesava 1900 gr ...ci sono rimasto un po' male

Bhamfever

Novellino
20 Dicembre 2008
23
0
Visita sito
Salve a tutti! Vorrei chiedervi un parere:
sto cercando un telaio nuovo e ieri ho visto il DeRosa Team. Mi è piaciuto subito e costa anche relativamente poco.
Secondo voi se è un telaio adatto per salite? E in gare in circuito come si comporta?
Grazie mille!

stelvio

Novellino
18 Gennaio 2009
9
0
massa marittima
Visita sito
Ciao ragazzi,entro anche io nel vostro club,ormai è un mese che ho una De Rosa
così composta:
king 3 silver
guarnitura Chorus 07 53.39
freni,cambio,comandi Centaur 07
deragliatore Record
attacco deda zero 100
manubrio deda newton
pedali keo carbon
sella slr kit carbonio
ruote fulcrum zero-3-5

Bhamfever

Novellino
20 Dicembre 2008
23
0
Visita sito
1900gr in taglia piccola mi sembra tantissimo.
Ma aveva la serie sterzo montata?
Per favore mi puoi dire che tipo di problemi aveva?
E su che bici hai ripiegato?
Grazie mille!

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
dal sito derosanews.com

Nello sviluppo della sua storia, l'azienda De Rosa ha tantissime date da ricordare...
Looking at the development of De Rosa it's possible to see several important dates to remember...

Alcune sono legate a risultati della ricerca e sviluppo nell'architettura dei telai o nell'utilizzo dei materiale che si sono avvicendati.
Altre sono legate a risultati agonistici, come premio del connubio uomo-strumento... perchè nelle biciclette De Rosa è sempre vissuto il cuore della passione
Altre sono legate ai protagonisti di questa storia che oggi ha tanti nomi ma che ha la sua origine da uno speciale: il suo fondatore, colui che prima di tutti ha avuto un sogno e la passione per realizzarlo.
Ugo De Rosa
Some of these are linked to the research and development's results visible in the construction of frames or details of special materials.
Others are linked to agonistic goals reached ad reward for the binomial man-tool... because in De Rosa bikes has always beat the passion.
Others are linked to the protagonists of this story... today a lot of name live in but the origin is based on a special one: its founder, the man who has a dream and the passion to put it into practise, before all the others.
Ugo De Rosa

E oggi si festeggia il suo compleanno... 75 anni di cui ben 56 spesi nello sviluppare un'azienda che ora opera in tutto il mondo regalando sogni a professionisti e sportivi che fanno della bicicletta una sana distrazione.
Un esempio di passione, di lavoro, di vita spesa per far si che passione e lavoro diventassero un unico cerchio in cui coinvolgere la propria e le famiglie di tutto il mondo.
Today it's his birthday ... 75 years spent in working (56 years ago he founded De Rosa firm), in studing, creating and giving satisfation to professionists and amateurs that all over the world are happy to use De Rosa for a healthy distraction.
An example of passion, of hard working, of life spent joining up passion and job to create a unique circle where his family and a lot of families all over the world today live in.

Auguri Siùr Ugo!!!

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
54
firenze
Visita sito
scusate se mi intrometto sono nuovo del forum mi chiamo giacomo da firenze vorrei sapere se e' capitato a qualcuno sul king 3 grigio -rosso di notare delle venature sulla vernice all'altezza del tubo sterzo laerale dove c'e' quella specie di cuneo dove va ad alloggiare la guaina del cambio.
se volete vedere foto andate sul mio album

Ultima modifica:

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
46
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak

in fiera non era come la ho visto dal sivende, sono rimasto deluso sia per le finiture, sia perche' si torce come una biscia e me la chiamano il telaio rigido del 2009!!