Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao, sto andando in paranoia e magari qualcuno mi può aiutare...

ho preso un telaio avant misura 55 e non riesco a posizionarmi correttamente in sella

a breve andrò dal biomeccanico ma volevo sapere se qualcuno di voi ha questo telaio e che rapporto quote antropometriche/misura telaio ha (approssimativamente ovvio)

perchè il venditore dice che è perfetto

qualcun'altro dice che è troppo piccolo

altri che è troppo grande...

io sono 180 cm con cavallo di 86 e il 55 mi sembra giusto sulla carta però qualcosa non torna nel posizionamento... grazie in anticipo per le risposte

ciao

fantagensa

Gregario
30 Gennaio 2007
693
0
terra di mezzo
Visita sito

con le tue misure il 55 è piccolo: lascia stare i prof che riescono ad abbassarsi sul manubrio ed hanno bisogno di un telaio compatto. Ti ci vuole un telaio di una misura + grande.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
con le tue misure il 55 è piccolo: lascia stare i prof che riescono ad abbassarsi sul manubrio ed hanno bisogno di un telaio compatto. Ti ci vuole un telaio di una misura + grande.

dici?

è slop e quindi il verticale lascia un po' il tempo che trova...

è un 57 di orizzontale.... ho un attacco da 12

e mi trovo avanzatissimo sulla sella e rimango ancora "lontano" dallo posizione giusta rispetto al movimento centrale, per questo dicevo che qualcuno sostiene che mi sia grande...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao, sembra non essere nella produzione standard, perlomeno dal catalogo non risulta, inoltre anche le scritte sono leggermente diverse.
Che sia un rivenditore che se li fa personalizzare ?

per catalogo intendete le colorazioni presenti sul sito de rosa o esiste un catalogo vero e proprio?

perchè ad esempio io ho visto telai king 3 di colorazioni diverse rispetto a quelle presenti sul sito...

e poi come qualcuno ha già scritto volendo il colore si può personalizzare... non so quanto costi

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
tamarra non è la colorazione... può essere gradevole (così come la prince anche il kin 3 secondo me è bello verde poi sono del parere che la resa deve essere vista dal vivo)

sono le scritte rockracing che sono tamarre

sempre secondo me... ovvio

io sbavo per questa colorazione..... sobrissima ma spettacolare

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

il catalogo ho quello 2008 quindi non saprei, mi riferivo al sito

mersciak

Novellino
15 Settembre 2008
5
1
Visita sito
mi sembra che su richiesta ( e a pagamento ) c'e' la possibilita' di chiedere colorazioni al di fuori di quelli disponibili
Saluti a tutti.
Proprio così, mi sono fatto colorare la mia king di verde con filetti bianchi e striscia nera in carbonio a vista...senza nessun prezzo aggiuntivo...daltronde, con quello che costano...questi capricci...