scusate l'intrusione .. qualcuno sa darmi un riferimento per una tabella con le misure disponibili del telaio del king3 e relative misurazioni ? quello sul sito derosanews non mi è molto compresibile ..
Grazie Michele
http://www.81496.com/jouhou/road/derosa2008/derosasize.html
ciao mic 71 prova a guardare qui
ciao, sto andando in paranoia e magari qualcuno mi può aiutare...
ho preso un telaio avant misura 55 e non riesco a posizionarmi correttamente in sella
a breve andrò dal biomeccanico ma volevo sapere se qualcuno di voi ha questo telaio e che rapporto quote antropometriche/misura telaio ha (approssimativamente ovvio)
perchè il venditore dice che è perfetto
qualcun'altro dice che è troppo piccolo
altri che è troppo grande...
io sono 180 cm con cavallo di 86 e il 55 mi sembra giusto sulla carta però qualcosa non torna nel posizionamento... grazie in anticipo per le risposte
ciao
con le tue misure il 55 è piccolo: lascia stare i prof che riescono ad abbassarsi sul manubrio ed hanno bisogno di un telaio compatto. Ti ci vuole un telaio di una misura + grande.
Vai in De Rosa , ti mettono in sella loro direttamente
Ho trovato in rete la foto della king3 di questo colore...è disponibile anche in italia?
ciao, sembra non essere nella produzione standard, perlomeno dal catalogo non risulta, inoltre anche le scritte sono leggermente diverse.
Che sia un rivenditore che se li fa personalizzare ?
comunque quella postata è uguale a questa come grafica (cambia ovviamente il colore e non ci sono quelle orrende e tamarrissime scritte rock racing)
per catalogo intendete le colorazioni presenti sul sito de rosa o esiste un catalogo vero e proprio?
perchè ad esempio io ho visto telai king 3 di colorazioni diverse rispetto a quelle presenti sul sito...
e poi come qualcuno ha già scritto volendo il colore si può personalizzare... non so quanto costi
Saluti a tutti.mi sembra che su richiesta ( e a pagamento ) c'e' la possibilita' di chiedere colorazioni al di fuori di quelli disponibili
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?