sai il peso reale?
sulla bilancina di un mio amico pesava 164 grammi
sai il peso reale?
esatto, all'interno del tubo c'è un blocco filettato. (domani altra foto ?)quindi il tubo ha un foro filettato, oppure c'è un dado all'interno...
ho un amico interessato alla king rs e mi chiedeva se la versione standard ha lo sterzo conico oppure e' possibile averlo solamente con la king rs custom?
grazie della risp ! anch'io ho visto la merak nuova ma non mi convince del tutto!!La seconda che hai detto..
Con il custom si può avere bb 30 e sterzo conico
Il king 3 rs standard ha la serie sterzo non differenziata
Oggi ho visto da vicino il merak nuovo nella colorazione viola rossa e bianca.. Le tonalità di colore sono molto belle.. Il rosso e il viola sono due colori che possono anche non piacere ma la "nuance" è veramente veramente bella..
Tra i mille rossi e viola possibili a mio parere in de rosa hanno scelto i più belli.. Non troppo accesi ma nemmeno troppo pastello.. Belli insomma..
Discutibile il loro accostamento..
A me non dispiace.. Anzi!
La colorazione smorza molto le forme a mio avviso troppo massicce del merak e rende il tutto gradevole e... molto futurista
Insomma una bici che sembra disegnata da Giacomo Balla e colorata da Depero
Manicale la cura del dettaglio.. Forse addirittura esagerata... Ad esempio gli steli della forcella nella parte interna sono di colore differente rispetto all'esterno..
Lo stesso per i foderi del carro posteriore..
A mio avviso in de rosa si potevano risparmiare i tantissimi glitters (brillantini) sull'orizzontale che avrei volentieri lasciato a pinarello e alla sua dogma.. Brutti e secondo me non ci stanno per nulla..
Sarei davvero curioso di provarla.. Peccato de rosa non faccia come fanno pinarello e colnago (tra gli altri) test drive per i clienti affezionati..
Le geometrie e le varie sezioni differenziate dei tubi sono talmente particolari da far presupporre un carattere molto deciso e "maschio"... Penso in particolare all'enorme tubo obliquo.. Al verticale esile e "scavato" che carena la ruota e probabilmente permette di avere un carro molto corto.. Penso ai foderi molto spessi e incurvati verso l'esterno.. Insomma sulla carta sembra un telaio molto nervoso e iperscattante
Preferisco le linee eleganti del king 3 ma chissà che non ci faccia un pensierino.. Certo non a scatola chiusa.. Visto che non si può provare, attendiamo che qualcuno faccia da cavia..
hai dimenticato di dire che pesa (dichiarati...) 1600 grammi
hai dimenticato di dire che pesa (dichiarati...) 1600 grammi
se volete sapere i pesi precisi guardate qua' , PASSIONE BICI | De Rosa | Home i siti stranieri sono fatti meglio di quello italiano !!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?