Club De Rosa

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga stamani ho visto dal vivo in un negozio il nuovo King 3 RS.. che dire, uno SPETTACOLO!! :-) Ho visto MOLTO accuratamente la verniciatura per i problemi che qualcuno ha riscontrato.. ma almeno quello che ho visto io era perfetto
Ho visto anche il Merak che mi incuriosiva su internet.. vi dirò dal vero mi sembra un'altra cosa, troppo "massiccio" come senso, poi naturalmente è un'opinione personale :-) Il King 3 RS adesso lo punto di brutto!!

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
224
Piacenza
Visita sito
scusate ma non e' mania di grandezza ma devo aver sbagliato qualcosa nel postare la foto!! comunque ho cambiato attacco e piemo montanto i modelli della 3T e devo dire che mi trovo benissimo ho accorciato la pipa di 1 cm perche la piega che e' un modello compact ha una prese piu' sposta in avanti rispetto al wcs della ritchey. adesso sto contrattando per il gruppo nuovo durace e per i pedali vorrei mettere i keo 2 max anche se gli speed play mi intragano.......
per la foto se qualcuno ha le capacita' di farlo si puo anche togliere

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Ritirata stamattina.
Scusate la foto scarsa, fatta con il telefonino..
E' ancora provvisoria per serie sterzo, pedali e sella.
Sono in attesa di:

Serie sterzo ritchey
Look Keo 2 Max bianchi
Selle Italia SRL bianca

L'ho postata subito per chi me l'ha chiesta.
Domani se il tempo permette la provo.

Mi rendo conto di essere un po' contro tendenza sulla scelta del Neo Primato, ma il mio desiderio era quello di avere un "grande classico" attualizzato..

Allegati

• Photo_112809_009.jpg
    84,8 KB · Visite: 83
Ultima modifica:

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Molto bella ! Complimenti
Posso fare una critica ?
Le ruote... non starebbero meglio delle Neutron Carbon ?
Un po' piu' in tema con la classicita' del telaio.

La scelta delle Fulcrum zero è caduta anche perchè ho avuto una buona occasione d'acquisto, mentre le Campagnolo (che avevo preso in considerazione) mi sarebbero costate di più..

Grazie per il parere..

G

gianky

Guest

finalmente un signor telaio. complimenti.
(sulla componentistica ognuno ha i sui gusti)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Fantastica!!!
Le Ruote Neutron sarebbero più adatte!!!...lo so ora Gianki mi bacchetterà