Club De Rosa

mutus64

Novellino
18 Settembre 2007
77
1
Sacile
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Io 24 ore!!!E' stata una botta di :cù:il si vende ne aveva 5-6 in pronta consegna...:eek:

PUOI BEN DIRLO..... CREDO CHE POSSA ANCHE VALERE LA PENA ASPETTARE UN TELAIO COSI', MA DOPO 6 MESI NESSUNO IN de rosa SI PREOCCUPA DI FORNIRE TEMPI CERTI DI ATTESA E QUESTO MI LASCIA ALLIBITO E DA' RAGIONE A CHI SU QUESTO FORUM DUBITAVA DELLA SERIETA' DI QUESTA AZIENDA!!
 

mutus64

Novellino
18 Settembre 2007
77
1
Sacile
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
io mi tocco.... ma se e' un casino cosi' per farsi arrivare un nuovo, che succede con le garanzie..?

Sono anch'io molto preoccupato per il post-vendita perchè se questi non hanno nessuno scrupolo a raccontare fiabe di ogni tipo non so
che tipo di assistenza ti possano dare nel malaugurato caso dovessimo avere un problema............. a me stanno girando:cassius::cassius:
 

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
Sono anch'io molto preoccupato per il post-vendita perchè se questi non hanno nessuno scrupolo a raccontare fiabe di ogni tipo non so
che tipo di assistenza ti possano dare nel malaugurato caso dovessimo avere un problema............. a me stanno girando:cassius::cassius:
sono un fortunato possessore di una stupenda king3 per l'assistenza e la garanzia de rosa ho potuto toccare con mano visto un problema al forcellino risolto velocemente e sopratutto senza nessun costo.Certo che ritengo sia molto importante la professionalita' del sivende,spesso e volentieri e' lui che determina la soddisfazione del cliente
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
sono un fortunato possessore di una stupenda king3 per l'assistenza e la garanzia de rosa ho potuto toccare con mano visto un problema al forcellino risolto velocemente e sopratutto senza nessun costo.Certo che ritengo sia molto importante la professionalita' del sivende,spesso e volentieri e' lui che determina la soddisfazione del cliente

...io non so piu' cosa pensare, il telaio doveva essere arrivato Lunedi'...e' da venerdi' che e' in viaggio !! ma per favore.. dopo tre mesi e mezzo ancora con ste storie...
 

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
...io non so piu' cosa pensare, il telaio doveva essere arrivato Lunedi'...e' da venerdi' che e' in viaggio !! ma per favore.. dopo tre mesi e mezzo ancora con ste storie...
Capisco la tua rabbia e sopratutto la tua impazienza per provare il nuovo cavallo anche per me' e' stato cosi.Secondo me De Rosa ha decisamente sottostimato le richieste e i negozianti pur di non perdere la vendita tirano a campare con storie tipo la tua.Certo non e' ne bello ne corretto si parla tanto di fidelizzazzione del cliente ma se poi le premesse sono queste non ce' da stare allegri si approfitta sempre della nostra grande passione...ma la pazienza potrebbe finire
 

mutus64

Novellino
18 Settembre 2007
77
1
Sacile
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
sono un fortunato possessore di una stupenda king3 per l'assistenza e la garanzia de rosa ho potuto toccare con mano visto un problema al forcellino risolto velocemente e sopratutto senza nessun costo.Certo che ritengo sia molto importante la professionalita' del sivende,spesso e volentieri e' lui che determina la soddisfazione del cliente

Sembra che dopo 6 mesi e 4 gg. sia finalmente arrivato il mio telaio IDOL
bianco. Devo in parte ritirare le maledizioni che ho mandato a De Rosa perchè quasi 2 mesi di ritardo sono dovuti al sivende che attendeva che fosse pronto il telaio di un altro suo cliente per ottimizzare i costi in un unica spedizione. Domani, spero, la conclusione di questa triste vicenda
e l'inizio di un nuovo amore!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
il mio King e' arrivato stamani..ma con una misura errata ( tubo integrato corto..) mi limito ai fatti anche perche' non so al 100% chi ha sbagliato ( di sicuro non io!! ), domani mi sapranno dire cosa succedera', non voglio essere pessimista ma prevedoa breve l'uscita dal club ....:cry:
 

bat68

Novellino
19 Marzo 2008
18
0
Visita sito
ecco.. aspetti 4 mesi e dopo... errata!!!! questi dopo continue pressioni han cercato di rifilarla cosi',tanto c'e' l'escursione di 3 cm!!! N.B. avete visto quella di Di Luca ? Secondo voi non e' tagliato corto l'integrato ?