Club De Rosa

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
in effetti è la prima volta che sento dire che il king si torce come una biscia...tutti hanno il parere opposto...oltretutto mi piacerebbe sapere come si fa a trovare una bici da provare come fosse un paio di scarpe...io non ce l'ho mai fatta!

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
a Jambo :sinceramente senza offendere nessuno il telaio della S3 nella mia misura non mi piace proprio , per questo avevo optato verso la serie R3/R3sl però se avessi dovuto scegliere un telaio per la sua rigidità avrei sicuramente preso il prince anche se non ho mai provato il soloist oppure l's3 perchè devo accontentare anche la mia parte estetica. Con questo non voglio dire che il king sia meglio, anzi ma quello che per le mie esigenze ha il compromesso migliore .Ciao

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
devi provare l'r3 sl e non la r3. l'r3 sl e' il top della serie r e la s3 e' il top della serie s. prova la s3 e vedi che non la molli piu'

L'r3 ha vinto alla grande quando ancora non esisteva l'r3-sl, il modulo del carbonio è lo stesso!!!Cambia il fatto che è stato usato il kevlar nel telaio riducendo così il peso ed aumentando la rigidità!!!

L's3 invece utilizza il modulo 90 del carbonio, tra le poche ditte a saperlo "domare" , qui il discorso cambia parecchio, chiaro che anche il costo cambia !!!

L's3 oggi può competere solo con rxr di time, per prezzo e prestazioni!!

Non si può di certo paragonare con il king3!!!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
L'r3 ha vinto alla grande quando ancora non esisteva l'r3-sl, il modulo del carbonio è lo stesso!!!Cambia il fatto che è stato usato il kevlar nel telaio riducendo così il peso ed aumentando la rigidità!!!

L's3 invece utilizza il modulo 90 del carbonio, tra le poche ditte a saperlo "domare" , qui il discorso cambia parecchio, chiaro che anche il costo cambia !!!

L's3 oggi può competere solo con rxr di time, per prezzo e prestazioni!!

Non si può di certo paragonare con il king3!!!!

..penso che siano proprio due telai concepiti per utilizzi diversi
S3 ed il King3

100rpm

Novellino
3 Ottobre 2008
37
0
grado
Visita sito
........mi chiedo come mai i cerveli continuano a screditare le king3 ? il migliore assoluto non esiste, per fortuna, io sono contento che loro si trovino bene con le s3 o le r3, ad altri piace pinarello o time o willier e così via, ma non capisco questo accanimento, io per la mia poca esperienza credo che sia scott la migliore lavorazione del carbonio, ma preferisco da rosa, ........poi comunque bisogna pedalare e saper soffrire, quante volte sono stato passato da una bici di almeno 10 anni mai vista nei cataloghi? che forse costava completa un quarto dei nostri blasonati telai?

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
Son stato frainteso, manco l'r3 può essere paragonato alla s3, son proprio due prezzi e due telai differenti in tutto, non volevo screditare il king3 anzi!!!!
Volevo solo dire, secondo me, se un confronto tecnico lo si deve fare, lo si faccia tra r3 e king3, tutto qui!!!
Lo ritengo un telaio esteticamente bellissimo il king!!!Difficile da paragonare con altri, son onesto io nel dire le cose!!!:-)

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
jambo , basta attaccare de rosa ! perchè screditare sempre un'azienda che produce biciclette da 50 anni dai sii meno cattivo e ripsetta tutti noi felici possessori di de rosa , sei sicuramnte onesto e penso anche simpatico ma è fazioso il tuo comportamento e poi penso che così dai più lustro all'azienda ......