club FRW

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
5faf12.jpg


Di che hanno è questo diamond heights?
 

tritume74

Novellino
8 Luglio 2011
3
0
Alba Adriatica
Visita sito
Bici
Bmc Slr02
per leledg Posso chiederti se è la colorazione del 2011 e che gruppo monta e se non ti chiedo troppo anche il prezzo? sto trattando anche io una hunters point ma tutti mi sconsigliano lo xenon montato di serie su questa bici. tu come ti ci trovi per sarebbe la prima bdc me la consigli?
grazie e perdona le troppe domande
 

tonino_l

Novellino
15 Giugno 2011
36
14
Campania
Visita sito
Bici
Bianchi FG lite Barloworld
PEr mio fratello che ha distrutto la sua bici (retromarcia con la sua auto in garage) ho trovato questa bici: frw napa valley,anno 2008,il telaio(penso 2007) misura S,assemblata con gruppo shimano 105 con guarnitura ultrega,e ruote fulcrum rancing 7, per circa 700 euro.
Secondo voi ne vale la pena? Ho allegato delle foto della bici ed aperto questa discussione...
aspetto con ansia/urgenza vostre info.

saluti
Antonio
 

Allegati

  • Immagine 402_.jpg
    Immagine 402_.jpg
    72,3 KB · Visite: 83

tonino_l

Novellino
15 Giugno 2011
36
14
Campania
Visita sito
Bici
Bianchi FG lite Barloworld
Il proprietario mi ha detto che la bici è in buone condizioni ed è stata ferma + di 1anno per motivi di salute(ha +60anni). Pertanto ha solo fatto 2,5 anni di strada. Poi per il resto mi dovrei fidare..... Ha ci sono modi per verificare lo stato di usura del telaio e dei componenti (non sono ferratissimo di tecnica e di carbonio). Aggiungo che devo fare in fretta altrimenti viene data in permuta......!!!!!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Che abbia + di 60 anni non è indicativo sui km percorsi, guarda i miei..... Visivamente puoi valutare le condizioni del telaio, delle corone e delle ruote, il movimento centrale e la serie sterzo controlla che non abbia gioco; Poi offri 500 euro perchè se non dà la permuta ottiene uno sconto maggiore sul nuovo.
 

tonino_l

Novellino
15 Giugno 2011
36
14
Campania
Visita sito
Bici
Bianchi FG lite Barloworld
Che abbia + di 60 anni non è indicativo sui km percorsi, guarda i miei..... Visivamente puoi valutare le condizioni del telaio, delle corone e delle ruote, il movimento centrale e la serie sterzo controlla che non abbia gioco; Poi offri 500 euro perchè se non dà la permuta ottiene uno sconto maggiore sul nuovo.
Ok ci proveròòòò a convincerlo. Ma in fine secondo Te ne vale la pena prendere questo tipo di bici? o lascio stare.....?
ciao