Club Merida

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.598
714
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Grazie gabriiaia
Codice:
http://www.bdc-forum.it/member.php?u=98112
Maccomerida che mi dici?
Grazie in anticipoo-oo-o
Prendi la Reacto a occhi chiusi. Le Fulcrum che monta sono ottime in pianura. Sicuramente poi spendi meno che acquistare la Propel.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
grazie a tutti per le risposte:
in realta' a parita'di montaggio, ultegra, la propel monta ruote full carbon che mi piacevano di piu', ma anche le fulcrum non sembrano male.
Per quanto riguarda il prezzo spostano 100€, in piu'nella propeladvanced1+ 2790€, contro i 2690€ per la merida reacto 5000.
Sono entrambe belle bici, ora resta da vedere solo i tempi di consegna di merida, a giant ci ho rinunciato proprio per questo motivoo-o
 

meli

Novellino
8 Febbraio 2012
26
1
lucca
Visita sito
Bici
Merida Reactor DA ltd
Salve a tutti tra poco dovrei essere possessore di una Merida Reactor DA ltd di colore bianco perlato..... io ho preso solo telaio ho montato Ultrega Di2 guarnitura Rotor 2in poewer ruote ho lasciato le sue Vision Metron 55 sono indeciso sulla curva manubrio mi date un consiglio?.....a me piacciono tipo la Zipp SL 70 aero voi cosa ci avete sulle vostre.....
 

Allegati

  • IMG_1112.jpg
    IMG_1112.jpg
    156,5 KB · Visite: 128

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.598
714
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Salve a tutti tra poco dovrei essere possessore di una Merida Reactor DA ltd di colore bianco perlato..... io ho preso solo telaio ho montato Ultrega Di2 guarnitura Rotor 2in poewer ruote ho lasciato le sue Vision Metron 55 sono indeciso sulla curva manubrio mi date un consiglio?.....a me piacciono tipo la Zipp SL 70 aero voi cosa ci avete sulle vostre.....
Complimenti per la nuova bici. [emoji7]
Valuta bene la curva e provala prima di comprare. Io personalmente preferisco la curva classica che mi permette di avere una possibilità maggiore di rotazione e regolazioni. Le aero non le puoi ruotare più di tanto perché la parte piatta deve restare quanto più parallela al terreno x essere aero e poi andrebbe a costringerti a una posizione delle mani con i polsi tipo Valentino Rossi sul rettilineo. Non comoda se usata per più di qualche minuto.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
[MENTION=41877]meli[/MENTION] complimemti per l'acquisto. Metti la piega aero di Ritchey (di cui ora non ricordo il nome) o la Vision Metron 4D, quella montata sulla Bianchi Oltre XR4, o se preferisci la nuova piega della Ursus, ovvero la nuova piega Alabarda di Wilier Triestina.
 

Carrera

Novellino
17 Novembre 2014
54
0
Visita sito
Bici
Carrera
ecco la mia futura bike
merida-scultura-special-edition-11-jpg-038ccd40de-3719.jpg