geminis13
Pedivella
salve a tutti ragazzi io vorrei farmi la mia prima bici da corsa e avevo pensato alle merdida modello race lite 905
http://www.meridabikes.it/index.php...category_id=56&option=com_virtuemart&Itemid=2
voi che ne pensate?cosa mi consigliate?
mi rispondete anche in privato grazie a tutti
http://www.meridabikes.it/index.php...category_id=56&option=com_virtuemart&Itemid=2
voi che ne pensate?cosa mi consigliate?
mi rispondete anche in privato grazie a tutti
...ora mi guardo le misure del biomeccanico ed i riferimenti di altre marche e per me l'ideale è una M/L..che corrisponde ad una 56 o L di altre marche...vi risulta che le taglie siano leggermente "abbondanti" ?..
era un top di gamma?