mitico veramente , che percorso era ?
quello da 150, quasi 1900 di dislivello e 12 "Berg" ..conditi da pioggia e freddo ..
comunque entusiasmante ed emozionante ...
e la bici perfetta ...comoda e sicura
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
mitico veramente , che percorso era ?

Azz...mi spiace molto.Anche oggi ho rotto un raggio. 😠😩. Ho capito che le Equinox che uso sono forse troppo leggere ed estreme. Incompatibili con le strade che percorro x allenarmi. 😔.Domani le vado a cambiare. Non mi interessa se appesantiscono la bici ma voglio pedalare sereno. Non mi va di uscire con pensieri volti al peggio.....
Sono orientato sulle Fulcrum racing 4 carbon. Qualcuno le usa già?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ah allora è stata una prova veramente dura , infatti nella foto si vede veramente un tempo terribile .
in ogni caso ancora complimenti ,se ti va raccontaci le sensazioni con la reacto![]()
Hai ragionato?Poi domani ci ragiono meglio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si.....Fulcrum racing Quattro carbon.Hai ragionato?
News?![]()
Bello sentire un parere positivoio ho le racing quattro carbon, confermo che sono ottime ruote.
Non le ho mai usate, ma dai feedback caschi in piedi.Ottimo.Si.....Fulcrum racing Quattro carbon.
Più pesanti ma anche più affidabili. Io devo tornare a casa integro e al lunedì mi aspettano al lavoro ☺
Aspetto una telefonata dal negozio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si.....Fulcrum racing Quattro carbon.
Più pesanti ma anche più affidabili. Io devo tornare a casa integro e al lunedì mi aspettano al lavoro ☺
Aspetto una telefonata dal negozio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Preferisco la pista in carbonio. Poi le 50 sono già alte come profilo. 40 mm è per me il miglior compromessosono belle anche quelle che monta la mia, le RED WIND 50 ...forse meno performanti per le tue abitudini perché un po' più pesanti per la pista frenante in alluminio ..ma esteticamente ci stanno un bijoux![]()
[emoji7] Però stona la macchia rossa della sella.....e metti un nastro tutto nero.Dopo 6 anni di Cannondale avevo voglia di un telaio areo per i circuiti, che dire.....soddisfattissimo
Allora Gabri?Si.....Fulcrum racing Quattro carbon.
Più pesanti ma anche più affidabili. Io devo tornare a casa integro e al lunedì mi aspettano al lavoro ☺
Aspetto una telefonata dal negozio
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
