Piano, anche a me piacciono le bici retrò!
Ma se per comprarmene una devo prenderlo nel retro :asd: per via del prezzo spropositato, allora faccio altri ragionamenti!!!
Quoto.
Ma se per comprarmene una devo prenderlo nel retro :asd: per via del prezzo spropositato, allora faccio altri ragionamenti!!!

Boh, mi non ve capisso tanto...
La mia Orsetta pesa meno di 7 kg in conformazione light, la Specy più di 8... non sento tutta sta differenza, se non nei rilanci, ma questo è solo per la rigidità che ha.
Fare una gara con una o con l'altra non mi cambia niente, se non fosse che una ha il 34 e quindi l'ho usata in 3 gare (Pantani, Oetztaler, Prosecco), altrimenti scelgo l'Orsetta solo perchè a ze più bea.

E IMHO? Non teo metti?Quoto![]()
E IMHO? Non teo metti?
In seconda persona se dise IYHO?![]()
).
Oggi è nato il figlio dell'anziano Briatore e della sgnacchera Geregoraci ().
Fin qui niente di eccezionale, doveva accadere, l'incredibile è il nome che hanno deciso di dare a questa povera creaturina: Falco Nathan!!
Ma perchè cavolo 'sti straricchi devono dare nomi così strampalati ai figli, davvero è un mistero.
Ve lo immaginate quando chiameranno il bimbo a tavola "a Falcooo.... e viè a magnà!".
Probabilmente odierà i suoi genitori.
Sempre a proposito di nomi assurdi, non capisco perchè non abbiano chiamato il guascone nipote di Agnelli Lupo anzichè Lapo.
Elkann Lupo suonerebbe meglio secondo me. :asd2:

Lapo è un nome molto bello e "importante", a dire il vero...
Hai scordato IMHO !
Cmq suona meglio Elkann Lapo o Elkann Lupo?

La vale è andata a sgambettare?
Si ricorderà di dare un'occhiata se gli alberi hanno i fiori?
Mah...ora ha la fissa per gli uccelli.... :lookaround:
Brutta questaNon scrive più sul forum, d'ora in poi solo comunicazione orale! :lookaround:
Brutta questa
Sì, soprattutto perché non fa onore allo Zat che tutti noi conosciamo come una persona per bene.E' vero, scrivi ancora sul forum!! :eek: