No, sono in riviera Tito Livio a fianco del Tito Livio![]()
..il loro baretto di fronte alla biblioteca era mitico però...
No, sono in riviera Tito Livio a fianco del Tito Livio![]()
Hai fatto la salita da Seren 3 volte?e quella del SDC è peggiomuldox? Noooo
!
Per il colesterolo nessun problema: l'Avis mi tiene sotto controllo e sono assolutamente nella media; alle volte, però, se il giorno prima di aver donato il sangue mi sono sentita molto triste, la glicemia risulta un po' alta!

Ma cos'è SDC?
..il loro baretto di fronte alla biblioteca era mitico però...
Sciocchino: si dice "pragmatismo".
Ora però devo andare a lavorare davvero!:eek: A dopo!
Vedo cmq che siete dei magnoni: esperti di ristoranti, pasticcerie, bar, dolci, paste, ....
Io invece al contrario non apprezzo troppo i dolci, nè vado pazzo per le specialità e faccio una fatica bestia ad entrare in quei locali, e se ci vado è perchè mi trascinano.
Forse lo si è anche capito.
Più che il cibo mi piace poi l'occasione, come magari mangiare un semplice panino ammirando in silenzio il panorama da una cima o una pastasciutta in un rifugio quando fuori imperversa una tempesta...
Dai locali incasinati e rumorosi ci sto alla larga il più possibile!

Beh, oddio..... si parlava di salto della Capra, quoindi SDC = salto della capra.![]()
Vedo cmq che siete dei magnoni: esperti di ristoranti, pasticcerie, bar, dolci, paste, ....
Io invece al contrario non apprezzo troppo i dolci, nè vado pazzo per le specialità e faccio una fatica bestia ad entrare in quei locali, e se ci vado è perchè mi trascinano.
Forse lo si è anche capito.
Più che il cibo mi piace poi l'occasione, come magari mangiare un semplice panino ammirando in silenzio il panorama da una cima o una pastasciutta in un rifugio quando fuori imperversa una tempesta...
Dai locali incasinati e rumorosi ci sto alla larga il più possibile!
Oddio...fin qui ci arrivo.
Intendevo dire che strada è, da dove parte
Ciò...poni la domanda "Cos'è SDC?"......
Cmq qui hai tutto
[URL="http://www.salite.ch/7530.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6jkw9knugl6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661"][url]http://www.salite.ch/7530.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6jkw9knugl6dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL][/URL]
Attendiamo fiduciosi che ci guidi a rifugi con la mtb!!![]()
Zat, se andiamo in Altopiano, di percorsi ne conosco quanti ne vuoi, ma nessuno arriva a rifugi.
Al max ci sono bivacchi.
Ad ogni modo bici, zainetto, macchina fotografica, traccia scaricata nel GPS, e si parte!

Azz, mi serve uno zainetto per essere un mtb-biker al 100%, vero?
'Naltra roba da comprare...
Mi sa anche che devo approfondire le mie conoscenze meccaniche perchè in mtb qualche foratura ci scappa più spesso...![]()
Mmm.... a proposito: MM dovrebbe consegnarti due placchette in plastica da inserire tra le pastiglie dei ferni qualora dovessi toggliere le ruote (o la ruota in caso di foratura).
Servono per impedire di tirare il freno, inavvertitamente, senza che ci sia il disco.
In questo caso sei fottuto.![]()
Azz, mi serve uno zainetto per essere un mtb-biker al 100%, vero?
'Naltra roba da comprare...
Mi sa anche che devo approfondire le mie conoscenze meccaniche perchè in mtb qualche foratura ci scappa più spesso...![]()
Esatto, io so cambiare camera d'aria della bdc ma con la mtb mai fatto nulla di nulla, e per questo uscire da solo in mtb mi incute un po' di paura, temo di rimanere la notte fuori circondato dai cinghiali
Esatto, io so cambiare camera d'aria della bdc ma con la mtb mai fatto nulla di nulla, e per questo uscire da solo in mtb mi incute un po' di paura, temo di rimanere la notte fuori circondato dai cinghiali
A me invece l'unico timore di uscire da solo è quello di cadere e farmi male.
Sono capitato in posti dove, se fosse accaduto, difficilmente mi avrebbero ritrovato.
Tra l'altro il cellulare spesso non prende.
Ma tanti che conosco lo fanno...d'altra parte la vera avventura è questa, con i suoi bei rischi.