:rosik::rosik::rosik:Quoto
Bella, bella. Ma sai che se ne vedono sempre di più in giro? Prima o poi ne butteranno una vicino ad un cassonetto e allora...Mercoledì pomeriggio dal buon MD ho fotografato una fissa singolare...
:rosik::rosik::rosik:
Zat, non ti ci mettere pure tu!
Piuttosto: che hai ricevuto come regalo di compleanno?
E ad Aqua: dài vieni, anch'io patisco un po' la sosta, ma giusto per tirare le orecchie al festeggiato e bere un orzo.
Io ho sempre festeggiato i vari compleanni al termine dell'uscita.
Non riesco a mandar giù niente prima di pedalare (se non a casa, ovviamente)

Io ho sempre festeggiato i vari compleanni al termine dell'uscita.
Non riesco a mandar giù niente prima di pedalare (se non a casa, ovviamente)

:rosik::rosik::rosik:
Zat, non ti ci mettere pure tu!
Piuttosto: che hai ricevuto come regalo di compleanno?
E ad Aqua: dài vieni, anch'io patisco un po' la sosta, ma giusto per tirare le orecchie al festeggiato e bere un orzo.
Mercoledì pomeriggio dal buon MD ho fotografato una fissa singolare...

A dimenticavo... ora vado a ritirare una cosa per la quale domani lasciamo pagare a Zat e domenica tocca a me...

Ok, al ritorno allora io e te ci facciamo un prosecchino!
Così, con lo stomaco vuoto e il fisico disidratato, torneremo a casa a ruota alta e con intenzioni belliche!!![]()

Dillo che è perchè non mi vuoi!![]()

Facciamo il varo con la bottiglia di champagne che si schianta contro il telaio?!?Complimenti per il nuovo bolide ZAT! Dovrai offrire da bere!!!![]()

).Facciamo il varo con la bottiglia di champagne che si schianta contro il telaio?!?
Grazie per i complimenti, ragazzi!
A me piace molto con quella livrea semplice ed elegante: adesso ho proprio due gemelline MM!!
Telaio "importante", componentistica buona e adeguata alle mie velleità (per le mie potenzialità invece basterebbe un triciclo).
io e Zat all'unisono.... vedi cosa ho scritto sull'altro fred...
Mi devo preoccupare?![]()
Quando sarò PdCdM tu sarai il mio Ganni Letta....
(sai che "festicciole" organizziamo???)
:asd: