Il bar è stato venduto ai cinesi?
Wok-Marco?
Chi pagava da bere è fuggito a Las Vegas! :rosik:
Non mi ricordavo proprio più di questo thread altrimenti potevamo continuare qui, senza aprire la parte 23 dell'altro.
Ma devo capire che sei stato tu ad aprire la parte 23 al bar?!?
:lookaround:
Ciao Carlo!!
Sì perché Marco ha chiuso il thread senza riportare il link della nuova parte, come sempre fatto in passato. L ho così aperto io, in ogni caso l avrebbe fatto qualche altro. Ma di certo non Beppe, immagino. :lookaround:
Mannaggia a te, potevi aprirlo al solito posto!
Dunque ci siamo auto declassati?!?
:asd:
Eh no, ciò. La parte 22 se guardi era già nel bar. Forse per colpa de chel mas' cio di Gaz e dei suoi calendari fi donne nude. Potevamo aprire la parte 23 sul forum vero,, ma se se ne accorgevano magari ci bannavano, eviravano, impalavano... stavolta c era di mezzo Marco. :afraid:
Hanno retrocesso retroattivamente le ultime 2-3 "parti", ma nulla vietava di aprire la parte 23 al suo posto e non al bar.
Certo, bisognerebbe avere qualcosa di interessante da scriverci :asd:
Vero, ma sul momento non c'ho nemmeno pensato visto e considerato l'andazzio degli ultimi tempi. Ho visto "Bar" e mi son buttato: se c'hanno retrocessi ci sarà un motivo, inutile andare in cerca di grane.
Vabbè, ci penseremo per la parte 24, mancano circa 5000 msg...con questo ritmo tra 4-5 anni ci arriviamo. :lookaround:
Non penso cmq che il problema principale del thread sia bar o non bar.
Bisogna aver voglia di scrivere e, soprattutto, scrivere qualcosa che possa far partecipare più attivamente la pigra utenza patavina. C'ha provato Gaz con i calendari, e c'era pure riuscito, ma a momenti ci bannano.
Quindi non è il caso di parlare di bici :asd:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?