Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma devo capire che sei stato tu ad aprire la parte 23 al bar?!? :azz

:lookaround:

Ciao Carlo!!

Sì perché Marco ha chiuso il thread senza riportare il link della nuova parte, come sempre fatto in passato. L ho così aperto io, in ogni caso l avrebbe fatto qualche altro. Ma di certo non Beppe, immagino. :lookaround:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Sì perché Marco ha chiuso il thread senza riportare il link della nuova parte, come sempre fatto in passato. L ho così aperto io, in ogni caso l avrebbe fatto qualche altro. Ma di certo non Beppe, immagino. :lookaround:

Mannaggia a te, potevi aprirlo al solito posto!
Dunque ci siamo auto declassati?!? :azz

:asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Mannaggia a te, potevi aprirlo al solito posto!
Dunque ci siamo auto declassati?!? :azz

:asd:

Eh no, ciò. La parte 22 se guardi era già nel bar. Forse per colpa de chel mas' cio di Gaz e dei suoi calendari fi donne nude. Potevamo aprire la parte 23 sul forum vero,, ma se se ne accorgevano magari ci bannavano, eviravano, impalavano... stavolta c era di mezzo Marco. :afraid:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Eh no, ciò. La parte 22 se guardi era già nel bar. Forse per colpa de chel mas' cio di Gaz e dei suoi calendari fi donne nude. Potevamo aprire la parte 23 sul forum vero,, ma se se ne accorgevano magari ci bannavano, eviravano, impalavano... stavolta c era di mezzo Marco. :afraid:

Hanno retrocesso retroattivamente le ultime 2-3 "parti", ma nulla vietava di aprire la parte 23 al suo posto e non al bar.
Certo, bisognerebbe avere qualcosa di interessante da scriverci :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Hanno retrocesso retroattivamente le ultime 2-3 "parti", ma nulla vietava di aprire la parte 23 al suo posto e non al bar.
Certo, bisognerebbe avere qualcosa di interessante da scriverci :asd:

Vero, ma sul momento non c'ho nemmeno pensato visto e considerato l'andazzio degli ultimi tempi. Ho visto "Bar" e mi son buttato: se c'hanno retrocessi ci sarà un motivo, inutile andare in cerca di grane.
Vabbè, ci penseremo per la parte 24, mancano circa 5000 msg...con questo ritmo tra 4-5 anni ci arriviamo. :lookaround:

Non penso cmq che il problema principale del thread sia bar o non bar.
Bisogna aver voglia di scrivere e, soprattutto, scrivere qualcosa che possa far partecipare più attivamente la pigra utenza patavina. C'ha provato Gaz con i calendari, e c'era pure riuscito, ma a momenti ci bannano. :bua:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Vero, ma sul momento non c'ho nemmeno pensato visto e considerato l'andazzio degli ultimi tempi. Ho visto "Bar" e mi son buttato: se c'hanno retrocessi ci sarà un motivo, inutile andare in cerca di grane.
Vabbè, ci penseremo per la parte 24, mancano circa 5000 msg...con questo ritmo tra 4-5 anni ci arriviamo. :lookaround:

Non penso cmq che il problema principale del thread sia bar o non bar.
Bisogna aver voglia di scrivere e, soprattutto, scrivere qualcosa che possa far partecipare più attivamente la pigra utenza patavina. C'ha provato Gaz con i calendari, e c'era pure riuscito, ma a momenti ci bannano. :bua:

Quindi non è il caso di parlare di bici :asd: