Usare la cintura?Il mio dilemma è che se ho la trippa bella gonfia mi stanno su i pantaloni, se dimagrisco mi vanno giù... Che fare???
Usare la cintura?Il mio dilemma è che se ho la trippa bella gonfia mi stanno su i pantaloni, se dimagrisco mi vanno giù... Che fare???
Il mio dilemma è che se ho la trippa bella gonfia mi stanno su i pantaloni, se dimagrisco mi vanno giù... Che fare???
Usare la cintura?
Con questa crisi dover cambiare il guardaroba è un grosso guaio... quindi NON dimagrire!!! :eek:
Usare la cintura?
Quoto abbestia!
Altrimenti puoi sempre utilizzare delle adeguate bretelle, come ti mostra la signorina qui sotto.
Ma che razza di ombelico ha?!?
Due grossi ombelichi, per la miseria!
A_W non vuole farci sentire la mancanza di Pbass!:angrymod:Quoto abbestia!
Altrimenti puoi sempre utilizzare delle adeguate bretelle, come ti mostra la signorina qui sotto.[...]
Infatti anch'io sono scandalizzato!!!A_W non vuole farci sentire la mancanza di Pbass!:angrymod:
Infatti anch'io sono scandalizzato!!!
Mi fate arrossire...
Tranquillo, sono solo le bretelle che ti stringono :asd:
Beppèt,Padovani gran dottori. :-)
Beppèt,
secondo me si riferisce a te!
P.S. Nessuno, come al solito, ha risposto al mio appello disperato su "Chi c'è di Padova?": che giro sabato? Spero che la notte porti consiglio (e percorso e altimetria, magari).
A dopo
In alternativa, non mi dispiacerebbe percorrere strade dei Berici da noi meno battute, passare per Brendola, Grancona, o la salita di Zovencedo, quella delle Acque ecc ecc.
scusate l'intromissione...noi sabato facciamo questo giro...
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...45.176229,12.321167&spn=1.091985,2.469177&z=9
potreste volendo unirvi a mossano x fare villabalzana da nanto e lapio-soghe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?