zatteo
Maglia Gialla
Se vuoi ricambio con un errore di ortografia che tu puoi immediatamente sottolineareme la sono cercata
Se vuoi ricambio con un errore di ortografia che tu puoi immediatamente sottolineareme la sono cercata
Se vuoi ricambio con un errore di ortografia che tu puoi immediatamente sottolineare
Faresti questo per me? :eek:
PS: devo cambiare la catena.... M mi ha detto che la DA costa 40 (o 50) euro....
Uffa.
Ladro!
In internet la paghi meno della metà e ti accordi col CT.
Ladro!
In internet la paghi meno della metà e ti accordi col CT.
Ogni quanto bisogna pagare questo obolo per cambiare la catena?
Shimano ogni 4-5000 km
Campy dura di più. Sui 7-8000 dicono.
Poi dipende come la usi. Se sei un forsennato che cambi anche quando sei fuorisella e la catena è tesa a mille....tu cambi e senti che lei poveraccia soffre....
Io sono buono...e qiando cambio mi siedo...cerco di mollare un po' la pedalata e cambio.... Così la rovino meno.
Ma a 5.000 una Shimano va cambiata....
Non so Beppèt (che non ho avuto la fortuna di incontrare), ma io sì!Chissà se Beppe e la Vale sono ancora in grado di muovere le dita dei piedi e delle mani
Non so Beppèt (che non ho avuto la fortuna di incontrare), ma io sì!
Dirò di più: quando sono partita c'erano 9° (); al ritorno la temperatura era scesa (4°), ma sopportabilissima.
Giretto impegnativo, per essere un mio infrasettimanale: Padova - Teolo - Castelnuovo - tento il Roccolo ma è ancora ghiacciato, giro la bici e - Torreglia - Galzignano - Cingolina - Fontanavredda - Zovon di Vo' - Teolo - casa.
All'andata preso un treno tirato da uno piccolino tutto cervelo (dalla testa ai piedi - compreso un buffissimo berrettino con il pon pon rosso -ma non ditelo al Turbo che se no lo vuole pure lui) e da due di "Padova veloce" o qualcosa del genere - fortuna, perché tirava un vento contro .
Colli appena innevati, sole e bella musica- dopo un giro così, se li avessi, potrei anche andare a cena con i suoceri !
E l'ho capito... se non riprendo degli allenamenti un po' più regolari, non riesco a starvi dietro.Complimenti Vale.. giretto not bad!
Sabato ci sarà da faticare.
E l'ho capito... se non riprendo degli allenamenti un po' più regolari, non riesco a starvi dietro.
A proposito, domani inizio un lavoro specifico per la salita:asd2:!
Hai ragione.... è che di certo mi mandano la catena DA7900!
Provo a dare un'occhiata comunque.
A proposito di ordini: oggi mi è arrivata la giubba per la mtb!Ti mandano quello che ordini, se chiedi 7800 ti arriva 7800... poi ovvio che costa meno di una 7900.
E l'ho capito... se non riprendo degli allenamenti un po' più regolari, non riesco a starvi dietro.
A proposito, domani inizio un lavoro specifico per la salita:asd2:!
A proposito di ordini: oggi mi è arrivata la giubba per la mtb!
Inoltre, la foratura di Beppe sabato scorso mi ha fatto riflettere sull'incertezza della vita e mi sono deciso a prendere una pompetta e un kit "ripara e gonfia".
Ammetto che finora sono sempre andato in giro senza preservativo :lookaround:
Oh mio Dio... l'hai fatto sul serio!!!temperatura mite, nuovo completo invernale ottimo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?