Club Nutrie Patavine

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:angrymod:Fai lo spiritoso perché sabato non esci con noi, vero?
P.S. Ma lo sperone che ti hanno operato era sulla testa della tibia, sotto la rotula?

Io sono sempre serio quando parlo! :mrgreen:
Per l'immagine vedi allegato... il pallone nero era sta esostosi, un po' più grande di una nocciola, limata/segata... non so bene come ma mi è stata tolta.
1 mese di stampelle, 2 palle! :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
..quelli dell'Arpa sanno solo suonare l'arpa.....
Sono dei pessimisti!

NO FEAR!

Il massimo impegno che posso dare è, se domani non piove o nevica, fare un tentativo di avvicinamento ai colli. Non escludo di ripetere l'esperienza di quota 101 ripetuta 15 volte. O al limite, se non vi avventurate sui Berici, qualcos'altro del genere nei paraggi :lookaround:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Cosa? Ma quando l'hai fatto?

Dai Beppe..domani usciamo con i muletti.

Mercoledì causa ghiaccio ho fatto gli ultimi 500 metri di salita di quota 101. 15 volte, erano circa 40 metri di dislivello a tornata.
Se piove o nevica o un grande rischio pioggia però rinvio a domenica l'uscita. Con il bagnato e il ghiacciato divento molto prudente e non mi diverto molto. Al limite domattina informo te via sms e e via forum la Vale :mrgreen:

Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Mercoledì causa ghiaccio ho fatto gli ultimi 500 metri di salita di quota 101. 15 volte, erano circa 40 metri di dislivello a tornata.
Se piove o nevica o un grande rischio pioggia però rinvio a domenica l'uscita. Con il bagnato e il ghiacciato divento molto prudente e non mi diverto molto. Al limite via sms domattina informo e e via forum la Vale :mrgreen:

Non ci credo.... hai fatto 15 volte quota 101?
Azz.. onore al merito. E dopo sarei io il matto!
Domani sarà freddo, molto. Ma no pioggia. No ghiaccio.
Freddo, quello sì.

Vabbè... i giorni della Merla. Non possiamo chiedere di più.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Non ci credo.... hai fatto 15 volte quota 101?
Azz.. onore al merito. E dopo sarei io il matto!
Domani sarà freddo, molto. Ma no pioggia. No ghiaccio.
Freddo, quello sì.

Vabbè... i giorni della Merla. Non possiamo chiedere di più.

non tutta la salita, solo ultimi 500 metri, ovvero dal tornante sulla destra in poi (versante Tramonte). Per domani invidio il tuo ottimismo. Per non saper nè leggere nè scrivere :cry: attendo domattina al risveglio, come a S. Pietro vedrete fumata bianca e scampanìo oppure fumata nera (=saracca)

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
non tutta la salita, solo ultimi 500 metri, ovvero dal tornante sulla destra in poi (versante Tramonte). Per domani invidio il tuo ottimismo. Per non saper nè leggere nè scrivere :cry: attendo domattina al risveglio, come a S. Pietro vedrete fumata bianca e scampanìo oppure fumata nera (=saracca)

Allo scollinamento puoi aggiungere altri 5 metri a sx, visto che fai andata ritorno, è tutta asfaltata e finisce con 2 tornanti ad un ristorante.
Una volta era asfaltata e si poteva addirittura scendere dall'altra parte (in mtb si vede ancora l'asfalto sotto).

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Più che altro voglio scaricarmi. Devo "sfogare" i watt che ho sulle gambe!
Cmq anche io mi sono rotto le balle dell'inverno e non sai nemmeno quanto sia contento che anche gennaio ce lo siamo levati di torno (dopo l'uscita di domani)!
E poi....se usciamo in gruppo mi pare meno freddo.... boh.