Club Nutrie Patavine

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non ti vedo nella lista quindi niet, nada, nein, noseneparlagnanca, tepoiimajnarte.

Caro BeppeFurbo... per la lista se il CT mette la data posso dirvi se ci sono o meno... perchè in Aprile ho due GF e la reperibilità... quindi non vorrei illudere voi miei Fans di poter partecipare e poi tradirvi ignobilmente.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il giro in mtb è su stretto invito da parte del CT. :asd:
E si informa che gli inviti per bikers dotati di...... musetto sono esauriti.

Schersssooooo..... :asd:

Invito aperto a tutti.
Per il mangiare non è un problema, se non che, trattandosi la poosente residenza del CT... di un mini appartamento , il nr. massimo dei pastasciuttari è 6.
Diversamente, aprendo il tavolo, alcuni finiscono con il loro posto in terrazzo.
Però in 6 ci stiamo tutti:

io
beppe
zat
aw
pbass
vale

Per il giro:
avrete notato quota max 1350, così infatti non c'è pericolo in aprile di trovare neve.
Diversamente per andare sopra i 1700-1800 bisognerà aspettare fine maggio, minimo.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Scartabellando in internet ho trovato questa.
Assomiglia abbastanza al mio catorcio, ma è comunque una Gary Fisher uscita dalla gloriosa bottega dei Fratelli!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Caro BeppeFurbo... per la lista se il CT mette la data posso dirvi se ci sono o meno... perchè in Aprile ho due GF e la reperibilità... quindi non vorrei illudere voi miei Fans di poter partecipare e poi tradirvi ignobilmente.

Che testina che te sì. :rosik:
Dicci tu quando hai le GF, così stabiliamo una data diversa!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
cioè si parte da PD in bdc e si va fino ad Asiago?
ok, anche io ci sono!

MTB!!!
Ovviamente mi auguro non si parta da casa.
Guardando il calendario mi sa che mi tocca già dare forfait.
La prima domenica è pasqua, la seconda c'è la Selle Italia, la terza son reperibile e la quarta oltre a essere il 25 c'è la Gimondi.