A grande richiesta, ecco il grafico della prima uscita denominata "Un giorno sull'Altopiano" (allegato).
A grande richiesta, ecco il grafico della prima uscita denominata "Un giorno sull'Altopiano" (allegato).

ottimoA grande richiesta, ecco il grafico della prima uscita denominata "Un giorno sull'Altopiano" (allegato).

Beh, io do per scontato che si mangi in abbondanza nella residenza di montagna del Sommo Vate(r)Ma intendi che poi saremo tutti ospiti per un lauto banchetto nella tua casa di montagna?
Potrei munirmi di MTB anche io per l'occasione.![]()

Beh, io do per scontato che si mangi in abbondanza nella residenza di montagna del Sommo Vate(r)![]()
Ma intendi che poi saremo tutti ospiti per un lauto banchetto nella tua casa di montagna?
Potrei munirmi di MTB anche io per l'occasione.![]()

Non ti vedo nella lista quindi niet, nada, nein, noseneparlagnanca, tepoiimajnarte.

Ah bene... devo sistemare la mia allora... che forse non avete mai visto.
![]()
Il giro in mtb è su stretto invito da parte del CT. :asd:
E si informa che gli inviti per bikers dotati di...... musetto sono esauriti.![]()
, il nr. massimo dei pastasciuttari è 6.Se insistete mi dimetto e l'incarico dell'organizzazione raduno passa a Pbass. :afraid:
Che darà appuntamento alle Scarpe, ore 10.![]()
Ma chi ci sarebbe per la prima uscita in Altopiano?
A parte i già iscritti d'ufficio (:angrymod: ):
Aqualung
Zatteo
Beppeturbo
Caro BeppeFurbo... per la lista se il CT mette la data posso dirvi se ci sono o meno... perchè in Aprile ho due GF e la reperibilità... quindi non vorrei illudere voi miei Fans di poter partecipare e poi tradirvi ignobilmente.![]()
cioè si parte da PD in bdc e si va fino ad Asiago?
ok, anche io ci sono!

Alle 11!