Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ottimo, magari mostraci intanto mappa con kmtraggio (abbreviazione dedicata a Zat) e dislivello reale. o-o

Posso già confermare il chilometraggio e dislivello comunicati da Valentina.

Ora sto elaborando la traccia con i punti di riferimento (salite, bivi, ecc...).
Con il garmin non si perde neanche un bambino (a meno che non ci sia qualcuno di Berlino :lookaround: )!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Non è che non vengo più via con voi... è che tira di più un pelo di f... che il CT da giovane! :mrgreen:
Il prossimo weekend potrei uscire con voi... dalle Scarpe a Bastia... son ancora reperibile, che due sfere. :cry:
Eccone un altro: l'anno prossimo si sposa, mette su famiglia e addio polpaccetti:mrgreen:!

Più che altro gli anni passano, e si invecchia.

Sono stanco...il vecchio Aqua troppe ne ha fatte e viste.
Sai tu quanti anni ho io? ne ho cento! Li ho tutti. Eppure ho sempre fretta.

Ma dài che siamo coetanei ;-)! E poi l'età anagrafica è un dettaglio (non contraddirmi, ti prego:cry).

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Eccone un altro: l'anno prossimo si sposa, mette su famiglia e addio polpaccetti:mrgreen:!

Ma dài che siamo coetanei ;-)! E poi l'età anagrafica è un dettaglio (non contraddirmi, ti prego:cry).

Il tipo con i polpacci in titanio che ieri ci ha scortati sosteneva di averne 46 ;nonzo% . Quando uno autonomamente se ne esce proclamando la propria età (ovviamente in attesa dei complimenti per il portamento bla bla bla) mi viene sempre la tentazione di dire cose del tipo "te ne avrei dati 50 però effettivamente vai troppo forte per essere un ultracinquantenne"

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Il tipo con i polpacci in titanio che ieri ci ha scortati sosteneva di averne 46 ;nonzo% . Quando uno autonomamente se ne esce proclamando la propria età (ovviamente in attesa dei complimenti per il portamento bla bla bla) mi viene sempre la tentazione di dire cose del tipo "te ne avrei dati 50 però effettivamente vai troppo forte per essere un ultracinquantenne"

Seiterrrribbbile!
In effetti ieri ho scoperto che Beppeturbo è un vero agonista: prima ha umiliato senza nessuna pietà un povero ciclista della domenica che ci aveva superato in salita (rischiando l'infarto) a cavallo della bici di sua moglie:shock:. Poi con il TirTitanico, che facevo un po' lo sborone, ha ingaggiato una sfida di fioretto sulla Cingolina, chiacchierando amabilmente mentre salivano ai 25 km/h:wacko:. A proposito, qual era l'argomento di conversazione che vi infervorava così tanto:asd:?

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Beh, la grafica del CT è tutta un'altra storia!
E la variante verso Lonigo hai provato a tracciarla? Se ti spedisco un'altra traccia riesci a convertirla, così valutiamo la fattibilità di nuove entusiasmanti scorribande verso l'ignoto?

Ultima modifica:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Seiterrrribbbile!
In effetti ieri ho scoperto che Beppeturbo è un vero agonista: prima ha umiliato senza nessuna pietà un povero ciclista della domenica che ci aveva superato in salita (rischiando l'infarto) a cavallo della bici di sua moglie:shock:. Poi con il TirTitanico, che facevo un po' lo sborone, ha ingaggiato una sfida di fioretto sulla Cingolina, chiacchierando amabilmente mentre salivano ai 25 km/h:wacko:. A proposito, qual era l'argomento di conversazione che vi infervorava così tanto:asd:?

Macchè agonista, io faccio gare solo quando ho buone possibilità di vincere :mrgreen: quindi solitamente queste si svolgono in trattoria o alla sagra della "sarsiccia". Domenica mentre ci raccontava di come in gara saliva su ai 18 km/h e che a volte è bello andar su piano (in quel momento sia io che la Vale eravamo al gancio) ho sentito i muscoli strappare la salopette (nuova peraltro) come l'incredibile Hulk. Quella frase mi ha dato l'energia per fare l'ultimo km in fuorisoglia conclamato e probabilmente ad un passo dal dolce trapasso. Sull'ultimo strappetto ho visto scritto 13,7 km/h e 185 battiti, per me entrambi solitamente irraggiungibili. Arrivati in cima mi sono girato fingendo di cincionare con il cell, in realtà ero a bocca spalancata dopo aver innestato il silenziatore ai polmoni.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
... oppure "ne ho viste di meglio, me ne sono fatte di peggio" :lookaround:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Porca trota, devo ringraziare Valentina per il sito che ha linkato. o-o
Riesco a tracciare i percorsi ad una velocità supersonica, e con grandissima precisione.
Poi li salvo nel Compegps. inserisco i punti di interesse e li carico nel Gps.
Sono 2 ore che cinciono... :asd:
Ho creato il percorso del prox raduno e me lo gusto in 3D.
Figata!!

Incredibile Internet, incredibile il Gps, incredibile tutto!!! :hail:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Riesco a tracciare i percorsi ad una velocità supersonica, e con grandissima precisione.
Figata!!

Guarda te, da chi meno te lo aspetti a volte arrivano anche consigli, forse inconsapevolmente, utili.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Figata!!

Bikemap è il mio mahatma da un anno a questo pare! Tra le prossime spese che ho messo in programma, però, c'è anche un affarino di quelli che avete sul manubrio... magari chiedo a Dema!

Guarda te, da chi meno te lo aspetti a volte arrivano anche consigli, forse inconsapevolmente, utili.

Per esempio: andar via in bici al sabato senza la maglia di lana:mrgreen:? oppure: fare vincere Valentina sullo scatto finale:rosik:? o meglio ancora: unirti alle invitte nutrie per lo storico debutto di Zat alla sua prima granfondo (Liotto) :-x.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bikemap è il mio mahatma da un anno a questo pare! Tra le prossime spese che ho messo in programma, però, c'è anche un affarino di quelli che avete sul manubrio... magari chiedo a Dema!

Per esempio: andar via in bici al sabato senza la maglia di lana:mrgreen:? oppure: fare vincere Valentina sullo scatto finale:rosik:? o meglio ancora: unirti alle invitte nutrie per lo storico debutto di Zat alla sua prima granfondo (Liotto) :-x.
Viste le previsioni sarà ben dura uscire sabato (e anche domani, sgrunt). E' comunque presto per fasciarsi la testa. Per sicurezza io comunque comincio a farlo, mi porto avanti con il lavoro.