zatteo
Maglia Gialla
adesso dovresti vederla
Solo all'idea vado in brodo di giuggiole!! Fantastico!!
Sono tantini 2200 km in 16 giorni, quello sì

adesso dovresti vederla

In sostanza ad agosto io ed un caro amico (forse ci sarà un terzo) andiamo con le mtb attrezzate di borse e tenda (cicloturismo classico) da Boston fino in Canada.
Tappe giornaliere... questo in sostanza..
Complimenti, invidia (ma tutti quei km in 20 giorni no ghea farìa)
Itinerario magnifico (io l'ho fatto in macchina)
Solo all'idea vado in brodo di giuggiole!! Fantastico!!
Sono tantini 2200 km in 16 giorni, quello sì![]()
Grassie.... avete ragione.... stasera devo sentirlo e gli dirò che 2200 sono tanti... implicano 138km/giorno. Massa...
Io resterei sui 1500-1700 complessivi.
Questa è comunque una tabella di massima...e poi il mio amico è una persona umana....nel senso che lo spirito è quello di vedere e pedalare...ma se un giorno siamo stanchi e ci va di fare solo 40 km, ne facciamo solo 40 senza problemi.
Insomma: si pianifica la tappa alla sera in tenda...
Andrò a trovare la signora in Giallo a Cape Cod!
Oppure spero di beccare una partita dei Celtics.... ma di certo devo comprarmi un casco da quarterback come queo dei fradei Kempes in via San Biagio!

Invidia, massima invidia!!!
Vegnaria anca mi!!!
E pensare che glielo hai detto anche la settimana scorsa :asd:Ora Riviera Tito Livio, ma il caschetto c'è sempre.![]()
E pensare che glielo hai detto anche la settimana scorsa :asd:
qui lo dico... chi vuole/può.. può aggregarsi... no problem... siamo in tre ma nessun problema ad aggiungere amici...
Fondamentali due cose:
- essere ovviamente allenati (ma non serve dirlo..a voi soprattutto!)
- avere pazienza e spirito di adattamento... tolleranza tra amici ecco..

..resto legato alle tradizioni.... per me i Kempes saranno sempre in via San Biagio!
è come per mio nonno che diceva: go da mettere ea Sisal.. (riferendosi alla schedina del totocalcio!)

..resto legato alle tradizioni.... per me i Kempes saranno sempre in via San Biagio!
è come per mio nonno che diceva: go da mettere ea Sisal.. (riferendosi alla schedina del totocalcio!)
no.. questa è insita nell'essere uomini!!!Il CT raccontava di fragorose flautolenze in tenda nella ormai leggendaria Arcella-Londra...
Ti riferisci a questa tolleranza?![]()
no.. questa è insita nell'essere uomini!!!
Fantastico! Ti divertirai tantissimo, ne sono certa!adesso dovresti vederla

Addirittura attribuire loro dignità musicale :asd:Il CT raccontava di fragorose flautolenze in tenda nella ormai leggendaria Arcella-Londra...
Ti riferisci a questa tolleranza?![]()
Addirittura attribuire loro dignità musicale :asd:

Non te ne scappa uno di errore, Beppe!!![]()
Nel caso di A_W non è un errore, è il suo vissuto di ciclista flauti-del-mulino-bianco-dipendente a parlare.Non te ne scappa uno di errore, Beppe!!![]()
Nel caso di A_W non è un errore, è il suo vissuto di ciclista flauti-del-mulino-bianco-dipendente a parlare.
Prima o poi cadrà in fallo pure lui... o vi poggerà le natiche sopra... :rosik:
)Già, e potrebbe essere anche la volta delle puntine da disegno!Prima o poi cadrà in fallo pure lui... o vi poggerà le natiche sopra... :rosik: