Hai rullato? Non abbastanza, direi!![]()
E' stato breve ma intenso, per restare nel tema della giornata. Ora sono molto rilassato, e se fumassi, starei fumando.
Hai rullato? Non abbastanza, direi!![]()
.Diaveo bestia!! :rosik: :angrymod:![]()
Vedendo il filmetto di Web ho capito cos'è il Silk Epil!
la mugliera SS ce l'ha e me l'ha fatto provareee.....
Da piangere!!!
Silk Epil = :afraid: :afraid::afraid: :afraid:
è Carnevale e la città è immersa in un profumo di frittelle a cui non so resistere: le vedi in vetrina - tutte belle cicciotte, moraccette, con un velo di zucchero bianco sopra e un ripiendo di zabaione che sta per esplodere: come si fa a resistere
.Ah Pbass, se ne parla qui:..ditemi come fate a depilare le vostre gambucce...
Rasoio? Crema depilatoria? Ceretta? Silkepil? Falce? Martello?
)..ditemi come fate a depilare le vostre gambucce...
Rasoio? Crema depilatoria? Ceretta? Silkepil? Falce? Martello?
Con me ci pensa la Signora con la falce, su ogni salita: dialogo e servizio peluche.
Ciao tusi, ci si vede più tardi.
PS.: firma aggiornata!:asd:
![]()

Direi che il CT sabato ci paga da bere![URL="http://www.novecolli.it/home.php"][url]http://www.novecolli.it/home.php[/URL][/URL]
Lo so, lo so..... so che ci state pensando...

Le previsioni per sabato e domenica peggiorano di ora in ora![]()
Siamo ancora lontani dalla catastrofe che ci travolgerà in questo weekend.
Questo dettaglio mi mancava.Hai poco da pensarci le iscrizioni sono chiuse da più di un mese...![]()
Questo dettaglio mi mancava.
Caso chiuso.
Andrò con Beppe alla Cunego e a quella di Valdagno.
Dimentichi la GF del Salento e la Maratona dei PeloritaniQuesto dettaglio mi mancava.
Caso chiuso.
Andrò con Beppe alla Cunego e a quella di Valdagno.
Personalmente ritengo alla pari 9 Colli, Sportful e Maratona... l'unica che può reggere e per certi versi superare il confronto è la Oetztaler.
Qui puoi ancora tentare il sorteggio.
Dimentichi la GF del Salento e la Maratona dei Peloritani
Io parlavo di gare al top come percorso, panorami, organizzazione... l'ultima che hai detto... beh... taccio.
...è un GF di gran classe e prestigio....
è che non hai le gambe per finirla... dì la verità!

Scusa, qual è la tua fonte? Studi i fondi di caffè? Le viscere degli animali? Oppure il volo degli uccelliLe previsioni per sabato e domenica peggiorano di ora in ora![]()