Club Nutrie Patavine

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Arieccoci, dove eravami rimasti. Ah sì. Ora ricordo. Siamo le nutrie, ma non delle nutrie qualsiasi, ma le indomabili nutrie che spadroneggiano lungo gli argini e le strade, spesso in salita, dell'interland (;pirlùn^) padovano. Oltre alla biga (con la b) ci piace la facezia, il frizzo e il lazzo e nient'altro che concluda in rima questo incipit :azz.
Noi amanti delle due ruote di Padova ci siamo chiamati "Busa delle Nutrie"
per fare ironicamente il verso alla temutissima armata della "Tana delle Tigri", celeberrima :asd: squadra di formidabili ciclisti corregionali.
In questo "fred" discetteremo non solo su bici ed affini ma su tutto lo scibile umano, dando libero sfogo ai nostri istinti :sbavon:, sempre nel rispetto del regolamento, s'intende.

Vediamo se ci ritroviamo intanto tra noi Nutrie e un caloroso benvenuto a chi voglia introdursi nelle dotte dissertazioni :asd: cui daremo vita o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ucci ucci.... sento odor di nutriucci!

Ci vorrà un po' per prendere il giusto ritmo nella nuova busa, ma è solo questione di tempo.

P.S.: mi sento più tranquillo qui.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ciao amiciiiiiiiiiiiiii !
che fico questo nuovo loft...questa casetta da sballo...con jacuzzi e "om tiater" da capogiro!
mi ci sento proprio a mio agio....

mi offrite lo spritz? dài, tirate fuori anche le PAI..... Pringles...se proprio non c'è altro..!

Sabato esce Aqua! saremo al gran completo! uappa che fico...!
Tiro fuori la Dama!!!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ora però dovrò rifare la.....carta intestata per le convocazioni delle uscite :lookaround:
Mannaggia, ecco un aspetto negativo del trasloco...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Devi scrivere nel vecchio "fred" questo messaggio!! :rosik:
D'ora in poi mi attribuirò la qualifica di moderatore delle invitte Nutrie

Mo' nun t'allargà troppo...pensa invece a MM che avrà già portato i tuoi soldi in Svizzera. :mrgreen:

A propsoito: novità per la tua missione tra i ns. naturali nemici?

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Aqua....ma come fai a contare i km sui rulli se il contakm è sulla ruota davanti!???
e soprattutto....da 2096-2070-2100-o 20110 visto che sulla ruota dietro grava tutto il peso!

tachémo coe cassade....

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Aqua....ma come fai a contare i km sui rulli se il contakm è sulla ruota davanti!???
e soprattutto....da 2096-2070-2100-o 20110 visto che sulla ruota dietro grava tutto il peso!

tachémo coe cassade....

io sto ancora pensando a come ritarare il contakm dandogli il paramtro corretto...2100, sostiene il CT. Come fate a misurare il giro di ruota standovi(ci-ti) sopra per considerare così anche l'effetto peso sullo (:cry:) pneumatico

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

tachémo coe cassade....

'namo bbene...siamo proprio sulla buona strada! :rosik:

Quello che hai visto non è solo un contakm, ma il display del simulatore che fornisce una decina di dati, tipo velocità, media, km, cronometro, calorie, freq. cardiaca, cadenza pedalata, resistenza, tempo rimanente all'infarto..ecc...ecc...
In più da lì, tramite i tasti, puoi regolare la resistenza del rullo.

Il display non è quindi collegato alla ruota ant (che tra l'altro nemmeno gira) ma tramite un cavo al rullo (posteriore) dell'attrezzo.