Club Nutrie Patavine

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Complimenti! o-o
Con il tesseramento, diventi un'agonista a tutti gli effetti.
Potresti fare anche gare in circuito con alta probabilità di vittortia.
All'unica gara a cui ho assistito, l'unica donna presente gareggiava con i vecioti e se ne stata tranquillamente in gruppo buona buona.
Inutile dire che è arrivata prima di categoria, ha vinto ricchi premi e cotillins e, felice, potrà un giorno raccontare ai nipoti delle sue sudate vittorie.

Ma scusate per curiosità per partecipare a granfondo non ci vuole certificato per attività agonistica (quindi con elettrocardiogramma)? ;nonzo%

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma scusate per curiosità per partecipare a granfondo non ci vuole certificato per attività agonistica (quindi con elettrocardiogramma)? ;nonzo%

In alcuni casi viene richiesto solo il certificato di sana e forte costituzione fisica.

Per il tesseramento è invece obbligatorio il certificato di idoneità all'agonismo che, per ottenerlo, è fondamentale l'elettrocardiogramma.
Per le GF, viste le difficiltà :wacko: , è obbligatorio essere in possesso della tessera. Di conseguenza.....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
In alcuni casi viene richiesto solo il certificato di sana e forte costituzione fisica.

Per il tesseramento è invece obbligatorio il certificato di idoneità all'agonismo che, per ottenerlo, è fondamentale l'elettrocardiogramma.
Per le GF, viste le difficiltà :wacko: , è obbligatorio essere in possesso della tessera. Di conseguenza.....

Quindi non basta essere donatore di sangue per partecipare alla Sportful :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Tu la visita al corazon l'hai fatta? :angrymod:
Io quest'anno la faccio, dopo ben 6 anni senza, visto che non ho più fatto GF.
Meglio farla, non si sa mai, con gli anni che aumentano....

Ne ho fatto uno l'anno scorso (non per a bici), ma vorrei tesserarmi proprio per avere il "pretesto" per tenermi sotto controllo...
Oltre al fatto che, vista la fatica boia che faccio, è meglio avere la certezza che la pompa funzioni bene!!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tu la visita al corazon l'hai fatta? :angrymod:
Io quest'anno la faccio, dopo ben 6 anni senza, visto che non ho più fatto GF.
Meglio farla, non si sa mai, con gli anni che aumentano....
Ecco, vale anche per me: quando in salita il cuore batteva la rumba, ogni tanto mi veniva qualche pensierino:afraid:; adesso che ho fatto l'elettrocardiogramma sono più tranquilla: se morirò di crepacuore cercando di non essere staccata dalle nutrie, si potrà sempre dire che alla visita medica ero risultata idonea:bua:!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
beppe.jpg

Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Vale, Beppe ha ragione.... il tuo certificato è per "attività agonistica", vero?
Quello di "sana e robusta costituzione" non è sufficiente per iscriversi alla Sportful...(e alla squadra)....

No, però per la GF Blubike sugli Euganei basta la tessera del Porto Astra.

Il 2 giugno 2009 io e Beppe ci siamo visti lì.... che fico!
Sapete cosa pensavo?
Noi del C.N.P. ci iscriviamo: Beppe, CT, Zat, Vale, AW, pbass, Simon e chi vuole... e giochiamo di squadra! Tiriamo (AW tira) come becchi e arriviamo piazzati... dài, lo facciamo tutti assieme quest'anno?
E poi sono sempre 130 km in preparazione alla.....Sportful.... o quasi....facciamo il giro due volte....se volete...

CT, hai pensato al giro di sabato?

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Vale, Beppe ha ragione.... il tuo certificato è per "attività agonistica", vero?
Quello di "sana e robusta costituzione" non è sufficiente per iscriversi alla Sportful...(e alla squadra)....

Il 2 giugno 2009 io e Beppe ci siamo visti lì.... che fico!
Sapete cosa pensavo?
Noi del C.N.P. ci iscriviamo: Beppe, CT, Zat, Vale, AW, pbass, Simon e chi vuole... e giochiamo di squadra! Tiriamo (AW tira) come becchi e arriviamo piazzati... dài, lo facciamo tutti assieme quest'anno?
E poi sono sempre 130 km in preparazione alla.....Sportful.... o quasi....facciamo il giro due volte....se volete...

CT, hai pensato al giro di sabato?

Leo, staccati la siringa :rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
...ci vuole davvero il certificato per attività agonistica.. lo hai detto anche tu!

Ma la Vale è andata dal Dr. Stranamore, medico sportivo, giusto per farsi la visita di idoneità, ed è risultata...positiva.
Quindi la visita è in regola per le GF...ora deve però tesserarsi presso qualche Ente.

Per il solo certificato di sana e robusta costituzione è sufficiente andare dal proprio medico di famiglia.