Club Nutrie Patavine

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ieri ho visto la prima fissa girare per l'Arcella!
Una bella bici pure: color grigio-bianco perla, con i freni, manubrio alto, sella Rolls.... molto elegante.
Il tizio, con un codone da cavallo fino al cu, faceva la gimcana tra le auto in piedi sui pedali. :wacko:
E andava con estrema disinvolura...io c'avrei avuto 'na fifa invece... :afraid:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ieri ho visto la prima fissa girare per l'Arcella!
Una bella bici pure: color grigio-bianco perla, con i freni, manubrio alto, sella Rolls.... molto elegante.
Il tizio, con un codone da cavallo fino al cu, faceva la gimcana tra le auto in piedi sui pedali. :wacko:
E andava con estrema disinvolura...io c'avrei avuto 'na fifa invece... :afraid:

Avvistato anch'io, se aveva la chitarra in spalla era Beppe!! :mrgreen:
Bici alla moda, ovviamente... non quella che voglio io e che mi aiuterai a trovare tu :eek:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Comunque il primo giro che faremo in Altopiano con le mtb è già pronto, con traccia e riferimenti già inseriti nel fido Garmin 305.
Potrebbe essere già ai primi di aprile, se non nevica ulteriormente.
Vedrete che figata.... rimpiangerete di essere stati solo degli stradaioli.... :asd2:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Comunque il primo giro che faremo in Altopiano con le mtb è già pronto, con traccia e riferimenti già inseriti nel fido Garmin 305.
Potrebbe essere già ai primi di aprile, se non nevica ulteriormente.
Vedrete che figata.... rimpiangerete di essere stati solo degli stradaioli.... :asd2:

A proposito: ieri sera il mio telaretto in carbonio era ancora comodamente appeso al gancio del soffitto :cry:
Forse in settimana arrivano i pezzi e me lo monta...

Orrore, cos'ho scritto?!? :azz:azz