Club Nutrie Patavine

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Sorge il sole sul giorno che precede la grande sfida tra le nutrie e i sorci: io sono già stanca, Beppèt mi ha terrorizzato, Aqua minaccia di sottrarsi alla mischia con Patroclo (Zatteo), Sandro cerca scuse - restano solo i coraggiosi: A_W e Pbass!o-o

In tutto il mio splendore :-x
Vi mostro la schiena che non avete mai visto dal momento che io non tiro mai :asd:

jacques_louis_david_016_Patroclo_1790.jpg

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
ies...
guanti... completamente diversi
caschi: hanno il frontino
scarpe....beh.... lì è ovvio. diverse in tutto... l'attacco e i pedali sono agli antipodi
abbigliamento esterno: quello per mtb è meno fighetto... più colori.... più più.... più qualcosa.... più da battaglia
abbigliamento intimo: no, lì è la stessa cosa
e poi con la mtb esco sempre con lo zaino....
in bdc sarebbe una bestemmia....

(siamo malati....questa è la verità... o, meglio, il marketing ci ha fatto ammalare.... guarda la Vale... un anno fa girava con un cancello.... adesso se non hai lo sram red non ti parla nemmeno)

Cerrrtooo, ma io uso esatttamente quello che indosso su strada, scarpe a parte, ovviamente.

Resta il fatto che la CT-giubba la vedo male in mezzo ai boschi... :bua:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sì va...con tutte le volte che mi dice di no.... non può lamentarsi se vado con un altro....

Pbass, solo se tu fossi come questa DEA ( :sbavon: ) non mi farei negare, anzi ti perdonerei pure di essere masculo. :asd::asd:

Ma qualcuno ha il lato A di questa sgnacchera?

PS: io amo questa signorina, chiunque lei sia.... voglio un figlio da leiiii... :roll:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
...a me fa ridere la tipa sulla destra con il braccio di un tipo che si fa fotografare con lei... che sfigati che sono gli uomini a volte....
..farsi fotografare con una tipa/modella/lape dancer..... mi spiegate il motivo?
a che serve?

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@Aqua.... guarda che sono io quella..
non lo sapevi che lavoro in fiera come drug queen?

Seee........ al limite posso credere che lavori dietro la Fiera, ed in orari sconvenienti. :asd:

Io sarei del parere di annullare l'organizzazione dell raduno dei C.E. ed organizzare invece una bella visita del forum, in massa, al Bike Expo.
Visita per soli ciclisti maschi, si intende! :-x

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
@Aqua.... guarda che sono io quella..
non lo sapevi che lavoro in fiera come drug queen?

Io che ti sono stato spesso a ruota avevo notato la strana corrispondenza con il tuo vitino e i tuoi fianchi stretti :sbavon: :love[1]:

...a me fa ridere la tipa sulla destra con il braccio di un tipo che si fa fotografare con lei... che sfigati che sono gli uomini a volte....
..farsi fotografare con una tipa/modella/lape dancer..... mi spiegate il motivo?
a che serve?

Per non parlare di quello che è lì davanti con la figlia!!!! :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
a che serve?

Serve poi a raccontare che quella è la loro ragazza. :asd:

Tipo Acapulco ultima spiaggia, con Gigi & Andrea. :mrgreen: