Club Nutrie Patavine

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La gallina non è costretta, se non nella gabbia: basterebbe in realtà comprare le uova da allevamento a terra e la coscienza di tutti noi (magari anche la tua;-) ) sarebbe più tranquilla.

Ma la mia coscienza è molto tranquilla. Comunque per una gallina condividere un metro quadro con altri 6 coinquilini non mi sembra una bellissima vita :wacko:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Lo so, sono un'ingenua, una delle tante, però, che a 37 anni continua a credere alle favole delle galline che scorazzano per l'aja (:mrgreen:). Però anche voi! Che crudeltà. Uno dei miei sogni è quello di avere una gallina e una mucca sul terrazzo (che tratterei però con ogni riguardo, intessendo per loro corone di fiori in primavera, e pettinandone il pelo/piumaggio in autunno:))):), così da poter attingere alle mie risorse energetiche senza infliggere sofferenza al resto del mondo (:mrgreen:), giusto ai vicini, vabbè.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Lo so, sono un'ingenua, una delle tante, però, che a 37 anni continua a credere alle favole delle galline che scorazzano per l'aja (:mrgreen:). Però anche voi! Che crudeltà. Uno dei miei sogni è quello di avere una gallina e una mucca sul terrazzo (che tratterei però con ogni riguardo, intessendo per loro corone di fiori in primavera, e pettinandone il pelo/piumaggio in autunno:))):), così da poter attingere alle mie risorse energetiche senza infliggere sofferenza al resto del mondo (:mrgreen:), giusto ai vicini, vabbè.

:azz:azz:azz:azz

Una mucca in terrazzo?!? Di sicuro non soffrirebbe :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Cavoli, uno dei miei sogni è proprio quello di diventare produttore di concime (animale :mrgreen:)!
Si parte da una mucca e si arriva alla mandria.
Vale, se vuoi io ho un po' di capitale, tu hai il terrazzo... la società Val-Val srl potrebbe partire! :-x

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

Ti sembra crudele gustare un panino con la mortadella dopo un bel giro in bici?

E scusa... Dio ha addirittura creato degli splendidi animali, i daini, per permetterci di asciugare le nostre automobili.... Lui ci vuole bene.
Non vorrai mica contraddire nientemeno che Dio? E non mangiare le prelibatezze che ci mette in tavola???

Suvvia....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Ti sembra crudele gustare un panino con la mortadella dopo un bel giro in bici?

E scusa... Dio ha addirittura creato degli splendidi animali, i daini, per permetterci di asciugare le nostre automobili.... Lui ci vuole bene.
Non vorrai mica contraddire nientemeno che Dio? E non mangiare le prelibatezze che ci mette in tavola???

Suvvia....

... e qualcuno ieri alla "Prova del cuoco" ha illustrato una ricetta per preparare il gatto!!
Ed è stato espulso dall RAI... vergogna!!!! :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ieri al TG hanno letto alcuni strafalcioni scritti dai candidati avvocati (:shock:) durante l'esame di abilitazione.

- sono agli antilopi (antipodi)
- plurale magistralis
- habbiano
- "a" e "o" senza l'acca
- un'altro
...e via scrivendo...
La commissione che correggeva i compiti aveva gli occhi sbarrati...

Avete visto anche voi il servizio?

Come diceva Shakespeare:
Per prima cosa, ammazziamo tutti gli avvocati.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ieri al TG hanno letto alcuni strafalcioni scritti dai candidati avvocati (:shock:) durante l'esame di abilitazione.

- plurale magistralis
- habbiano
- "a" e "o" senza l'acca
- un'altro
...e via scrivendo...

Come diceva Shakespeare:

Sì, l'ho sentito anch'io. :cry:

No ghe xè pì ea scoa de na volta....

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

- plurale magistralis
- habbiano
- "a" e "o" senza l'acca
- un'altro
...e via scrivendo...

Come diceva Shakespeare:

:azz:azz:azz

Proprio tutti no... altrimenti lo Zat-erede dove ciuccia il latte?!? ;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
in effetti leggo dei post strabilianti!
sto sciando alla grande (mentre le principesse fanno lezione di ski) ma per non scordarvi ogni tanto uso i guanti da bici (frikettonissimi)
in compenso avrò preso 2 chili :mrgreen:
Ciao Sandroforte,
non mi pareva avessi bisogno di perder peso! Quand'è che riprendi a fare la persona seria e torni ad uscire in bici:mrgreen:?