Forse oggi serve anche un giubbino invernale![]()
Esagerato!!! :rosik:
Forse oggi serve anche un giubbino invernale![]()
Esagerato!!! :rosik:
Nel frattempo sto venendo al lavoro in sella a questo bolide![]()

(si notino i boccali di birra con cui festeggiare l'acquisto)(si notino i boccali di birra con cui festeggiare l'acquisto)
Mi me va ben anche el Serprino dei Colli...Tra i vini con le bolle, credo che il Serprino sia uno dei pochi che mi piaceIl tuo acquisto al carbonio invece lo festeggeremo a Champagne!
Mi me va ben anche el Serprino dei Colli...
: quand'è che festeggiamo la grassoccia di Beppè e la tiratissima di Sandroforte?
Ti sei proprio "euganizzata", visto che il Serprino è proprio dei nostri amati Colli!!Tra i vini con le bolle, credo che il Serprino sia uno dei pochi che mi piace: quand'è che festeggiamo la grassoccia di Beppè e la tiratissima di Sandroforte?
![]()

L'andavo a comprare da una signora che abitava proprio in zona e che lo produceva per gli amici e gli amici degli amici: lo pagavo niente ed era buonissimo; l'unico tra i vini frizzanti a non farmi venire mal di stomacoTi sei proprio "euganizzata", visto che il Serprino è proprio dei nostri amati Colli!!![]()
.Nel frattempo sto venendo al lavoro in sella a questo bolide![]()

Sbaglio o il bianco è una moda degli ultimi anni?
Ormai è il colore dominante...
Dalle bici alle auto.
Se guardate il video della caduta vedrete bene che Haussler passa con la ruota sopra a quella di Cavendish piegandogliela... proprio sfigato il Crucco-Australiano quest'anno non gliene va bene una... dopo il secondo posto alla Sanremo dello scorso anno e le buone vittorie quest'anno è più fermo ai box che in corsa...
Bravo Marco terzo.
:asd:Sì, proprio una moda..
Moto, auto soprattutto e telai bianchi...
Tempo fa c'era la moda del giallo...di bici gialle non ce ne sono più.
(meglio)