Club Nutrie Patavine

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Bella! :asd2:

Mi sembra addirittura meglio della Cervèlo... :))):

o-o

:rosik: o-o

grazie grazie. Per spingere il rapporto più duro bisogna aver la gamba di Cancellara (o di Leo) però mi sto abituando. Non parliamo poi del posizionamento. E' stato un dramma all'inizio. Erano 15 anni che non pedalavo su una bici "classica", così dritto. Impossibile fare un po' di velocità, oggi sul cavalavia mi ha passato un regazzino a doppia velocità con la mtb, volevo tirargli sui raggi la mia cartellina.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

grazie grazie. Per spingere il rapporto più duro bisogna aver la gamba di Cancellara (o di Leo) però mi sto abituando. Non parliamo poi del posizionamento. E' stato un dramma all'inizio. Erano 15 anni che non pedalavo su una bici "classica", così dritto. Impossibile fare un po' di velocità, oggi sul cavalavia mi ha passato un regazzino a doppia velocità con la mtb, volevo tirargli sui raggi la mia cartellina.

Davvero impressionante la differenza di postura!!
Ho ripreso in mano la mia "sitibaic" un mese fa dopo quasi un anno e stavo per cadere... :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

p.s. Gavèvo capìo!!! :rosik:
:eek:

Mah. :mrgreen:
Cmq tipo gli Spinaci di Cinelli.

spinnaci.jpg

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

il duro lo preferisco... :asd: