Non volevo essere crudele, scusami :eek:
Davvero originale come colorazione: hai una foto?

Tosi, quando mi incaricheranno per fare il prox film di Pierino, vi scritturo tutti! :asd::asd::asd:
Modestamente parlando, s'intende.ecco la Valeeeeeeeeeeee!
ma ci sei è sei già a Feltre?
il telaio più bello del Mondo
domani metto una foto... la bici più bella mai prodotta ce l'avevo io e sono un coglione perché l'ho data via per quel casseotto di Specy che gò in garage
![]()
La coppia Banfi (preside) e Vitali (bidello) è una delle cose più spettacolari che la tv abbia prodotto :asd:
Ovviamente Nadia Cassini insegnante di ginnastica!![]()
Modestamente parlando, s'intende.
p.s. Pbass scherzo, non te la prendere.

Manco so chi era sta Nadia Cassini - comunque, se mi fate fare l'insegnante di ginnastica: addominali a manetta per tutti:asd2:.Allora la Vale farà l'insegnante di ginnastica.
Zat naturalmente è Pierino. :asd:
Stai seguendo l'evoluzione meteo? Pensi di fare la Sportful in ogni caso?Ovvio, per me era la più bella. Non oggettivamente la più bella.![]()
Sandro ha deciso per la bici nuova? :lookaround:
Se sì, che modello?
Dai che dobbiamo fargli cambiare ancora idea....![]()
Allora la Vale farà l'insegnante di ginnastica.
Zat naturalmente è Pierino. :asd:
Se sì, che modello?
Manco so chi era sta Nadia Cassini - comunque, se mi fate fare l'insegnante di ginnastica: addominali a manetta per tutti:asd2:.
Stai seguendo l'evoluzione meteo? Pensi di fare la Sportful in ogni caso?[/QUOTE]
Sì...
Mi sono già "mentalizzato": sarà un giorno da lupi. Peggio.
Ma non mi fermo nemmeno se mi sparano. Mi vesto invernale. Tutto come fosse dicembre. Ma non torno a casa nemmeno se mi sparano.
E tu, lo so, farai lo stesso.![]()
Cmq io al posto di Sandro andrei sicuramente di Cannondale e Red!!
Mi fa piacere tu sappia cosa faròManco so chi era sta Nadia Cassini - comunque, se mi fate fare l'insegnante di ginnastica: addominali a manetta per tutti:asd2:.
Stai seguendo l'evoluzione meteo? Pensi di fare la Sportful in ogni caso?[/QUOTE]
Sì...
Ma non mi fermo nemmeno se mi sparano. Mi vesto invernale. Tutto come fosse dicembre. Ma non torno a casa nemmeno se mi sparano.
- io invece sono molto dubbiosa: l'anno scorso ho patito il freddo come non mai sulla Staulanza, non so se valga la pena correre con pioggia e nevischio, oltretutto diventa molto molto pericoloso.
Manco so chi era sta Nadia Cassini - comunque, se mi fate fare l'insegnante di ginnastica: addominali a manetta per tutti:asd2:.
Sì...
....e con il chip!
Grande Pbass, stai risalendo nel rating del CT .![]()
Mi fa piacere tu sappia cosa farò- io invece sono molto dubbiosa: l'anno scorso ho patito il freddo come non mai sulla Staulanza, non so se valga la pena correre con pioggia e nevischio, oltretutto diventa molto molto pericoloso.
Ma chi parla è la temeraria Vale che tutti noi conosciamo? :lookaround:
Mi fa piacere tu sappia cosa farò- io invece sono molto dubbiosa: l'anno scorso ho patito il freddo come non mai sulla Staulanza, non so se valga la pena correre con pioggia e nevischio, oltretutto diventa molto molto pericoloso.
però Vale tu ti vesti molto pco sempre....con una giacchina in più è fatta...
....e con il chip!
Grande Pbass, stai risalendo nel rating del CT .![]()
yes! chip a manetta....
ma avevo perso punti?![]()
![]()
SPETTACOLARE....roba da Oscar....![]()

Se sì, che modello?
sarebbe la seconda volta su due (mica male)![]()
E dopo sarei io Pierino?!?![]()
Cmq io al posto di Sandro andrei sicuramente di Cannondale e Red!!
IDEM
è la bici che mi fa fare acquolina in bocca.... bella!
SANDRO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
sai che numero quando arrivi alle shoes con quella?
sbianchiamo tutti!
PS: è la stessa di Lucageo, per cui sai di cosa parliamo.... però FULL SRAM RED