Posso affrontare situazioni disagevoli, ma ne deve valere la pena: ecco, per andare a fare un passo alpino che non ho mai fatto, per vedere delle montagne che non conosco o per raggiungere una meta ambita, corro anche il rischio di prender pioggia; di partire sotto l'acqua per partecipare a una GF non ne vedo la ragione, in tutta onestà. Oltretutto in una gara così il rischio di farsi male è molto più alto di quanto non sia quando vai via da sola; sei un pericolo per te e per gli altri.Ma chi parla è la temeraria Vale che tutti noi conosciamo? :lookaround:
Se il tempo è incerto, si può valutare; se piove dalla mattina alla sera mi sembra un'inutile sofferenza; anche da un punto di vista economico: mi sentirei più idiota del solito ad affrontare delle spese e a sacrificare del tempo che potrei spendere meglio per prendermi un'imbarcata di freddo e acqua
Pbass ha investito molto in questa GF, dunque, se se la sente, fa bene ad andare; per me è una gara come un'altra - mi sento assolutamente libera di valutare se è maggiore il piacere o la sofferenza: venerdì vedrò le condizioni meteo e deciderò in tutta serenità
.
)
. Ho visto anche le celebri cavallette che hanno infestato i campi.