Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ecco, magari tornerò anche io a divertirmi in bici, ammetto che ultimamente mi sento molto frustrato nel vedere che non raggiungo gli obbiettivi prefissati ad inizio anno.

Da lunedì si torna normali.
Se con gli allenamenti sono stato (reputo) bravo, non sono stato capace di gestire lo spirito e il lato psico! Di questo mi spiaccio.
Voglio tornare pbass al 100%. o-o

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Addirittura l'ammirazione di Web?!? Grassie :oops:
Mi piace molto andare in bici e, soprattutto, mi fa stare bene: per quello esco quando posso e come posso.
Questa piccola follia mattutina è stata premiata: nessun ciclista in giro, Natura bellissima, silenzio rotto solo dal cinguettio degli uccelli.
E, piccola soddisfazione, stamattina la gamba girava alla grande!! o-o
whisp "Alla grande" per quello che è lo standard di Zat, s'intende :asd:
o-o Ecco, adesso diventa poetico anche Zat il temerario! o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Da lunedì si torna normali.
Se con gli allenamenti sono stato (reputo) bravo, non sono stato capace di gestire lo spirito e il lato psico! Di questo mi spiaccio.
Voglio tornare pbass al 100%. o-o
Io con gli allenamenti sono stato sfigato, non costante e psicologicamente ho patito il meteo da morire.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ho seguito il dibattito della mattina con interesse. Mi riservo di intervenire laddove il mio cinismo me lo imporrà. Cordialità. :asd:

Ti immagino seduto su una poltrona in pelle, cinicamente vestito di ciniglia ;nonzo%, con le pantofole a forma di papero ;nonzo%, mentre accarezzi il gatto della Vale ;nonzo% con un sorriso sardonico e lo sguardo indagatore.
Cordialità :asd:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ti immagino seduto su una poltrona in pelle, cinicamente vestito di ciniglia ;nonzo%, con le pantofole a forma di papero ;nonzo%, mentre accarezzi il gatto della Vale ;nonzo% con un sorriso sardonico e lo sguardo indagatore.

Con pulsante sulla scrivania che apre la botola "sciogli squalo" dentro la piscina... (Zat & CT sono gli scagnozzi che buttano il malcapitato dentro la piscina)...come su 007!

:mrgreen:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

E' il mio sogno (gatto a parte)
A proposito, come si chiamerà la gatta della Vale? "Pedivella"? "Lenticchia? Oppure Cleopatra? Desdemona? Beatrice? ;nonzo%