azz ma è tutto vero: la C da MD si mette davvero in pose sconvenienti dietro il bancone!!!
Per il basco di Luca Sardella, dicci di più !! :rosik:
azz ma è tutto vero: la C da MD si mette davvero in pose sconvenienti dietro il bancone!!!
...per me la chiama Gattatì... o Micciacì... o..boh. :asd:
lascia stare le donne... la SS ti è piaciuta? allora?
E' il mio sogno (gatto a parte)
A proposito, come si chiamerà la gatta della Vale? "Pedivella"? "Lenticchia? Oppure Cleopatra? Desdemona? Beatrice?![]()
...per me la chiama Gattatì... o Micciacì... o..boh. :asd:

- Lady Macbeth (hihihihi)... e ti dice "Possiedimi, sarò la tua SuperSix!" :asd:

hanno una supersix montata RED, ma le pedivelle non sono Sram, sono marcate "cannondale" (in carbonio).
montano pedali look carbon
per il resto mi sembra ok, come descritta nei cataloghi
taglia 54 - sarà grande?
proposta cassetta 12-26 oppure 12-28 (me pare)
@CT: ti do più particolari sul fattore C appena mi consigli sulla SS :asd:
La Cannondale ha il vizio di mettere la propria guarnitura: anche a me non piace il misto mare... ma le Nutrie esperte dissero a suo tempo all'aspirante Nutria Zat che quella guarnitura è super!!hanno una supersix montata RED, ma le pedivelle non sono Sram, sono marcate "cannondale" (in carbonio).
taglia 54 - sarà grande?

La Cannondale ha il vizio di mettere la propria guarnitura: anche a me non piace il misto mare... ma le Nutrie esperte dissero a suo tempo all'aspirante Nutria Zat che quella guarnitura è super!!

hanno una supersix montata RED, ma le pedivelle non sono Sram, sono marcate "cannondale" (in carbonio).
taglia 54 - sarà grande?
Ma dove la producono? Ad Auschwitz? :lookaround:
fender quella che hai visto tu l hanno venduta
questa l ha tirata fuori dal magazzino x me ancora tutta con il cellophane etc etc
la GUARNITURA è RED 50-34
le PEDIVELLE sono C'dale
Forse fanno anche queste cose....ma ammetto che non lo so.Perdonami.... ma non ti seguo... le corone 50-34 sono Red e le pedivelle attaccate alle corone sono Cannon?
Forse fanno anche queste cose....ma ammetto che non lo so.
Cmq, dici a MD: te la prendo ma voglio tutto RED al completo senza differenza di prezzo.
Ma come ti è parsa la bici? Ti piace? Prezzo? Della tua cosa ti dà?

Ma la guarni Red non dovrebbe costare meno di quella Cannon carbon, o sbaglio?![]()
sto sfogliando "ciclismo" di ottobre 2009, prova della SS in questione... vabbè che è pubblicità, ma sembra che 'sta bici vada da sola!!!
c'era scritto SL
sto sfogliando "ciclismo" di ottobre 2009, prova della SS in questione... vabbè che è pubblicità, ma sembra che 'sta bici vada da sola!!!
Perchè?!? Quella che hai adesso non va da sola?!? :asd:
taglia 54 - sarà grande?