... o forse Sandro sta leggendo di questa SL?!? :asd:
![]()
No se vede un cicio dell'allegato. :rosik:
... o forse Sandro sta leggendo di questa SL?!? :asd:
![]()
Per Cannondale, come anche si vede, è Pbass il super esperto.
Io condivido in toto quel che dice. :asd2:
Per Cannondale, come anche si vede, è Pbass il super esperto.
Io condivido in toto quel che dice. :asd2:
No se vede un cicio dell'allegato. :rosik:
Ma non ha una Specy?!? :asd:
Che c'entra?
Anch'io so tutto della F10, ma ho una Opel Corsa 1000 (a 3 cilindri)...![]()

- Oggi il CT è in gran forma!Che c'entra?
Anch'io so tutto della F10, ma ho una Opel Corsa 1000 (a 3 cilindri)...![]()
Torna indrìo!!! :rosik:![]()
Avete parlato di prezzi e rientro usato?
:asd:
ps: Fattore C in pantaloncini corti jeans, scarpe tennis e canotta - davvero cordiale, ma "montarghe sora per vedare ea misura" come suggerito da Leo mi sembrava eccessivo; fra l'altro era molto impegnata a regolare il cambio di una mtb
Leo: ho visto dal sito SRAM che le cassette RED (quelle con la dentatura particolare) sono SOLO quelle che partono dall'11 (c'è anche 11-28)
quelle dal 12 sono invece quelle del Force![]()

:asd:
ps: Fattore C in pantaloncini corti jeans, scarpe tennis e canotta - davvero cordiale, ma "montarghe sora per vedare ea misura" come suggerito da Leo mi sembrava eccessivo; fra l'altro era molto impegnata a regolare il cambio di una mtb
, tranne quello in grassetto. :afraid:c'era scritto SL
sto sfogliando "ciclismo" di ottobre 2009, prova della SS in questione... vabbè che è pubblicità, ma sembra che 'sta bici vada da sola!!!
Leo: ho visto dal sito SRAM che le cassette RED (quelle con la dentatura particolare) sono SOLO quelle che partono dall'11 (c'è anche 11-28)
sto sfogliando "ciclismo" di ottobre 2009, prova della SS in questione... vabbè che è pubblicità, ma sembra che 'sta bici vada da sola!!!

il cittì è buono.... però se posso aiutarti sono contento...
Dentatura particolare: solo il RED monta dei pignoni con dei denti "sdentati"....cioè vedi il pignone che in alcuni tratti non ha il dente....c'è spazio vuoto.... dicono serva a migliorare la salita della catena.
Sia Force che Red hanno pacchi pignoni che partono dal 12.
Tu scegli 50-34 e 12-28 e non ci pensi più.
50x12 ci vuole una bella coscia per spingerlo. Fidati.
Se vuoi l'11...ok.
Ma lì' sono dettagli.
MA MI TE GO CHIESTO N'ALTRA ROBA:
TI E' PIACIUTA LA BICI?![]()
sei sicuro? nel sito Sram non lo trovo ([url]http://www.sram.com/node/64/brand/sram-road/src/series[/URL])
mah... c'è poco bianco nella colorazione...