Club Nutrie Patavine

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
te vendo a mia se te voj :mrgreen:

rettifica:
RED dall'11
FORCE dall'11 o dal 12

se monti il FORCE..... risparmi un botto e direi che ha anche meno problemi ai pignoni....visto che utilizza quelli simili al XX da mtb.
na cannonata!
e hai anche più scelte (ha anche il 50x36 che il red non ha)

mi sa che Sandro sta avendo una sincope! :-x
questo è un colpo basso :asd2:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ieri ho scritto a LG per acquistare il Force, beh..l'hanno esauarito :cry: , "c'è però il Red..." :rosik:

Zio canarin, can, bestia, ladro, 'sassin, trota, conejo, mas-cio, folpo, ... go' capìo mi, ma costa anche ben 350 euri in più... :rosik::rosik::rosik:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
CT, fammi sognare dai....

PS: un mio compagno delle medie usava delle saracche con quello lì in alto

Infatti il mio è la parafrasi di quello che diceva un mio amico.
Lui metteva la D e per l'esattezza l'imprecazione era xxx....canarin can bestia ladro 'sassin.... lo diceva anche in casa e ricordo sempre la madre che tuonava "MAURIZIO!!!! " e lui rispondeva sempre "scusa mamma, credevo di fischiare"...

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
:)))::)))::)))::))):

Se penso alle notti insonni che ha fatto passare al povero feroce Franchino....

le mie titubanze sono cresciute in progressione geometrica da quando ste case di bdc hanno buttato fuori mille cose...
quando ho preso la prima bdc mi ha montato quello che aveva e non ho battuto ciglio...
ora è una lotta ogni volta.... bb30 o no? compatta o standard? dietro il 27 o il 28? 172.5 o 175mm le pedivelle? pedali shimano o look? manubrio da 44 o da 46? pipa da 12 o 12.5? mettiamo vittoria da 23 o da 20? il 12 o il 13?

'na fatica... :wacko:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
le mie titubanze sono cresciute in progressione geometrica da quando ste case di bdc hanno buttato fuori mille cose...
quando ho preso la prima bdc mi ha montato quello che aveva e non ho battuto ciglio...
ora è una lotta ogni volta.... bb30 o no? compatta o standard? dietro il 27 o il 28? 172.5 o 175mm le pedivelle? pedali shimano o look? manubrio da 44 o da 46? pipa da 12 o 12.5? mettiamo vittoria da 23 o da 20? il 12 o il 13?

'na fatica... :wacko:

Contesto: quando hai preso la prima bici avevi già scartato la mia bella Look, dal colore della nazionale di calcio.... :angrymod: