Club Nutrie Patavine

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
le mie titubanze sono cresciute in progressione geometrica da quando ste case di bdc hanno buttato fuori mille cose...
quando ho preso la prima bdc mi ha montato quello che aveva e non ho battuto ciglio...
ora è una lotta ogni volta.... bb30 o no? compatta o standard? dietro il 27 o il 28? 172.5 o 175mm le pedivelle? pedali shimano o look? manubrio da 44 o da 46? pipa da 12 o 12.5? mettiamo vittoria da 23 o da 20? il 12 o il 13?

'na fatica... :wacko:

sempre la pipa più lunga che ci sta, su questo non puo sbagliare

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Anche il Morbiato di Tencaralo ha una Cannondale Supersix, montata super record e molto bella. Fossi in Sandrò un'occhiata la darei anche lì.
Ma soprattutto mi chiedo: perché vuoi cambiare bici? La tua è così bella! Da quanto ce l'hai? Un anno? Usala ancora un po' (e usala di più con le tue nutrie): aspetta almeno l'autunno, o meglio ancora, il prossimo inverno.o-o
m'ero perso questa perla, possibile che la Vale sia la più assennata di tutte le Nutrie? ;nonzo%

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Arranca la Micia siciliana,
sopraffatta dall'afa padana.
Dalla bocca pende la lingua sparuta,
sapida come un Corvo di Salaparuta.
o-o
E' così bella che quasi non ho il coraggio. Zatatì, te lo devo dire: la micia è milanese (e ora trovalo un vino in rima :mrgreen:).
p.s. però non scoraggiarti, i grandi poeti hanno iniziato tutti così o-o.
coraggio Zat, dev'essere il calo di zuccheri dovuto alla tua uscita mattutina
poi passa

vai a pagina dopo che ci sono le barzellette
:)))::)))::))):
m'ero perso questa perla, possibile che la Vale sia la più assennata di tutte le Nutrie? ;nonzo%
Oh, finalmente qualcuno che mi ha capito. Sandroforte, mi sono tagliata i capelli come i tuoi :-).

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
E' così bella che quasi non ho il coraggio. Zatatì, te lo devo dire: la micia è milanese (e ora trovalo un vino in rima :mrgreen:).
p.s. però non scoraggiarti, i grandi poeti hanno iniziato tutti così o-o.

L'unica doc milanese è il San Colombano... e mi viene in mente una rima oscena!!! :asd: