Club Nutrie Patavine

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno nutracchiotte,
a parte il sempre vigile Beppét, state più o meno nelle mie condizioni? Io sono distrutta - e tra poco scappo a lavoro.
Buona giornata e grazie della serata

Io sto da Dios..... o-o Grazie a todos.... ce la siamo proprio goduta.
Garzie Vale, grazie BEP-ZAT

:azz :shock: :pork:

Che avete fatto ieri sera??? :angrymod:

la prossima volta viene e vedi :angrymod:
Càvate queee savàte e vien via coi amissi!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie!!
Grande serata, davvero! Grazie Vale per l'ospitalità!

Come direbbe Leo, mancava solo il CT!
Dimenticando Sandro, Web, ecc. ecc. :asd:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Sarei molto curioso di sapere il menù di ieri sera (anche via mp)

Fettuccine con ragù di barrette tritate o zuppa di lenticchie e Gatorade? :lookaround:

Ma stai scherzando?!? :rosik:
Antipasto di verdure varie, crema di ceci :afraid: da spalmare sul pane (molto buono, chiedi a Beppe e Leo), degli strani semini afrodisiaci da spargere sopra la crema di ceci.
Poi pasta con pomodoro crudo, olive e ricotta salata (al pesto per Beppe...), formaggi biologici molto buono (però non avevo mai visto formaggi simili :afraid:), anguria.

Il tutto innaffiato da fiumi di vino :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Antipasto di verdure varie, crema di ceci :afraid: da spalmare sul pane (molto buono, chiedi a Beppe e Leo), degli strani semini afrodisiaci da spargere sopra la crema di ceci.
Poi pasta con pomodoro crudo, olive e ricotta salata (al pesto per Beppe...), formaggi biologici molto buono (però non avevo mai visto formaggi simili :afraid:), anguria.

Avrei detto fiumi di vino interrotti, ma solo temporaneamente, da antipasti macrobiotici, un bis di primi e formaggi cromaticamente inquietanti. La prova del cuoco è stata superata, l'etilometro è stato inalato.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Peste mi colga!
Ma che specialità sono?? :lookaround:
Quando vi inviterò io (cioè mai :mrgreen: ), allora capirete cosa sono i cibi in scatola!! :sbavon:

PS: scherzi a parte, se la casa si libera si potrebbe fare una cenetta. Vediamo più avanti. :asd: